Associazione Socio – Culturale e Sportiva
“PROGETTO”

L’Associazione Socio-Culturale “PROGETTO” con sede ad Afragola, è nata il 7 febbraio 2004 con l’intento preminente di attivarsi nell’ambito della “Promozione della Pace”, è presieduta da uno dei soci fondatori Gennaro Di Maso, gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono: Giovanni Di Maso (Vice Presidente), Salvatore Iavarone (Responsabile Organizzativo), Marycruz Caprio (Tesoriere), Michele Castaldo (Responsabile di Segreteria).
Presentata alla città ed alla stampa il 25 marzo 2004, l’Associazione “PROGETTO” ha riscosso un successo tale da raggiungere più di 100 iscritti nella sola serata di presentazione.
Da allora, l’Associazione, aperta a tutti coloro che condividano esigenze di solidarietà sociale, di tutela delle libertà civili, di promozione e valorizzazione di arte, cultura e volontariato, tenta di perseguire i propri obiettivi seguendo essenzialmente la linea direttiva dell’unione e della collaborazione tra realtà associative. Infatti, quelle proposte da “PROGETTO”, sono idee di ampio respiro, non limitate all’ambito cittadino, perseguibili attraverso l’unione delle forze delle associazioni locali e non.
Tutto questo, nell’interesse di una Città che, soprattutto negli ultimi decenni, è cresciuta a dismisura e che non può, assolutamente, permettersi di restare indietro sotto il profilo socio – culturale.


e-mail: ass.progetto@libero.it
tel : 3384080897

 

 

Indietro