[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Locali In & Out
 IL MIGLIORE PUB DI NAPOLI
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vegeta96
Targato NA? Che roba è?

Campania
Prov.: NA
Città: Fratta

3 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 18:12:20  Mostra Profilo  Invia a vegeta96 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vegeta96  Invia a vegeta96 un messaggio Yahoo! Invia a vegeta96 un Messaggio Privato
[?] SECONDO TE Qual'è il miglior PUB di Napoli[?] considerando i seguenti fattori,
1-ATTESA [xx(]
2-STRUTTURA [8D]
3-MUSICA [:D]
4-PREZZI [:0]
5-COMPAGNIA [:I]

Immina
Targato NA? Che roba è?

Tartaruga2

Campania
Città: Napoli

16 Messaggi

Inserito il - 12/11/2003 : 13:34:52  Mostra Profilo Invia a Immina un Messaggio Privato
Sicuramente "ALmuerzo" in via bausan....
di locali ne ho provati tanti ma quello è quello che metterò sempre al primo posto!!
Soprattutto per il servizio,il cibo,la gente...tutto!!!![:D]
Torna all'inizio della Pagina

cobra
Targato NA? Che roba è?

11 Messaggi

Inserito il - 18/11/2003 : 16:46:07  Mostra Profilo Invia a cobra un Messaggio Privato
non è esattamente un pub...forse è piu' una birreria,ma a me piace tantissimo IL COVO DEI BRIGANTI....vicino piazza arenella...piccolo ma sempre affollato...e poi si beve di tutto...soprattutto dell'ottima birra...

luciano
WebMaster Targato NA

Italia
Prov.: Napoli
Città: Afragola

454 Messaggi

Inserito il - 19/11/2003 : 12:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano Invia a luciano un Messaggio Privato
SI è vero, ALmuerzo si mangia davvero molto bene... molto piccolo e affolato , bisogna prenotare tel.

wallace
Targato NA? Che roba è?

Homer

Campania
Prov.: na
Città: napoli

1 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 18:38:21  Mostra Profilo  Invia a wallace un messaggio ICQ Invia a wallace un Messaggio Privato
Beh a me piace molto il Krugel (se si scrive così...) ke sta a via piave... è abbastanza grande, c' è buona musica... si mangia da dio...
mmmmmmm...provate il panino quadrifoglio...[:D]

Angelarc
Targato NA? Che roba è?

3 Messaggi

Inserito il - 07/12/2003 : 13:28:06  Mostra Profilo Invia a Angelarc un Messaggio Privato
Dov'è esattamente via Piave?

baubau
Targato NA? Che roba è?

Ragazzo2

3 Messaggi

Inserito il - 06/01/2004 : 20:42:39  Mostra Profilo Invia a baubau un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cobra

non è esattamente un pub...forse è piu' una birreria,ma a me piace tantissimo IL COVO DEI BRIGANTI....vicino piazza arenella...piccolo ma sempre affollato...e poi si beve di tutto...soprattutto dell'ottima birra...

Grande il Covo, ma grande anche il Krugel...soprattutto durante la settimana...

valevirgo
Targato NA? Che roba è?

Monella

3 Messaggi

Inserito il - 19/02/2004 : 21:53:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valevirgo Invia a valevirgo un Messaggio Privato
IO METTEREI IL BABETTE A FUORIGROTTA!! SI MANGIA BENISSIMO:::

aladin
Targato NA? Che roba è?

Surfer

2 Messaggi

Inserito il - 20/02/2004 : 18:50:54  Mostra Profilo Invia a aladin un Messaggio Privato
Non è il miglior locale di napoli ma solo perchè ha aperto da poco..Hickory Contact Room al vomero in via merliani...è originale si mangia discretamente e si ascolta musica di buon livello!
I gestori sono simpaticissimi e ho promesso loro che li avrei segnalato su questo sito! Volete sapere la loro risposta..."offriremo da bere a tutti i nuovi clienti che diranno di aver conosciuto l'hickory su targatona.it!"
Ciao a tutti

luciano
WebMaster Targato NA

Italia

454 Messaggi

Inserito il - 20/02/2004 : 21:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano Invia a luciano un Messaggio Privato
non credo ai miei occhi[:136], cosa ho letto...

organizziamoci subito ragazzi..

Vesuviella
Targato NA? Che roba è?

Cuore

Campania
Città: napoli

7 Messaggi

Inserito il - 21/02/2004 : 11:43:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vesuviella Invia a Vesuviella un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi, sono una nuova utente del forum!!
Vi volevo chiedere se è possibile prenotare il sabato per il mitico pub "krugel" [:D]

luciano
WebMaster Targato NA

Italia

454 Messaggi

Inserito il - 21/02/2004 : 14:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vesuviella

Ciao a tutti ragazzi, sono una nuova utente del forum!!
Vi volevo chiedere se è possibile prenotare il sabato per il mitico pub "krugel" [:D]

Credo di si, puoi sempre provare a telefonare che ti costa[;)]

Homerulez
Scrivano Assuefatto

Toscana
Prov.: grosseto
Città: grosseto

334 Messaggi

Inserito il - 25/02/2004 : 19:37:41  Mostra Profilo  Invia a Homerulez un messaggio ICQ Invia a Homerulez un Messaggio Privato
uau ......

qua a grosseto ci sono molti bellissimi!

Xander
Allergico al Forum

Campania

24 Messaggi

Inserito il - 10/03/2004 : 01:48:27  Mostra Profilo Invia a Xander un Messaggio Privato
sicuramente per il cibo(la carne argentina!!!!!) e le bevande (mitica la sangria!!!!!) io segnalo come migliore "La Cueva" a via Martucci ora mi pare sia chiusa per rinnovo, cmq sia c'era ottima musica, i prezzi erano buonissimi, i giovani gestori ragazzi molto simpatici.
poi sembra che il locale l'abbiano rinnovato e che sia più grande

mariosever
Targato NA? Che roba è?

Occhiolino

Campania

1 Messaggi

Inserito il - 27/03/2004 : 19:13:31  Mostra Profilo Invia a mariosever un Messaggio Privato
voletre divertirvi? allora andate al TAM di via Martucci, ex cinema Amedeo.Si beve, si mangia ma, sopratutto si rideeeeeeeeeeeee!
P.S. provare x credere.[:p]

iunio
Allergico al Forum

28 Messaggi

Inserito il - 28/03/2004 : 18:31:05  Mostra Profilo Invia a iunio un Messaggio Privato
io ogni tanttp vado al "Lemoko " p.zza Immacolata..Nulla di particolare,ma si mangia e si beve bene...e poi c'e' il mitico Espeditooooooooooooo....[8D]
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03