[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Locali In & Out
 IL MIGLIORE PUB DI NAPOLI
 Forum Bloccato
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gianfryyy
Targato NA? Che roba è?

Campania
Prov.: Napoli
Città: MARIGLIANO

6 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 12:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianfryyy Invia a gianfryyy un Messaggio Privato
Sei proprio tosto! come fai a dire che non è argentina ho visto io personalmente quando l'apriva è entrecote argentino pacheco, la migliore e viene cotta sulla brace e servita sulla pietra calda! non rovente comunque mangiala dove ti pare era solo un mio parere perchè sono sicuro di quello che mangio e di quello che dico. Tu sai quanto costa all'ingrosso la carne argentina? vabbuò ti saluto

Citazione:
Messaggio inserito da Xander

La cottura su pietra lavica è da sconsigliare perchè brucia la parte esterna della carne e non cuocendola uniformemente... poi per costare così poco o non è argentina o sarà un taglio più povero... meglio il ristorante argentino a Napoli la carne è eccezZzionale veramente
Citazione:
Messaggio inserito da gianfryyy

la servono su pietra lavica quindi la mangi caldissima e la cuoci quanto vuoi il costo è di 12€ compreso il contorno direi che non è tanto. il numero per prenotare è 0818932984 ciao
Citazione:

e quanto si pagherebbe mangiando carne argentina?
Citazione:

Citazione:

tu vai due volta asettimana(almeno) fino a somma vesuviana a mangiare l'argentina e l'irlandese? e fanno quelle buone bisteccone argentine con l'osso? e nonsi può rimanere a napoli per mangiarle?
Citazione:

RAGAZZI PROVATE "LA TANA DEL LUPPOLO" IN SOMMA VESUVIANA E' FANTASTICO TROVI DI TUTTO PIZZA-BIRRA-PANINI-MA SOPRATTUTTO DELLE BISTECCHE FAFOLOSE ARGENTINA-FIORENTINA IRLANDESE. SI MANGIA DA DIO E C'E' QUASI SEMPRE KARAOKE A PREMI. IL NUMERO E' 0818932984 IO CI VADO ALMENO 2 VOLTE A SETTIMANA!! CIAO E FATEMI SAPERE

Ciao ti ringrazio per la risposta ma posso dire che da napoli sono 15 minuti di superstrada e non è soltanto il mangiare bene, è proprio l'atmosfera "giusta" che attira!! e poi se si mangia bene, si paga poco e si sta in allegria....ne vale la pena comunque ti consiglio di provarlo.cio e fammi sapere quando ci vai[;)] ch vengo anch'io

Torna all'inizio della Pagina

Xander
Allergico al Forum

Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

24 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 20:06:36  Mostra Profilo Invia a Xander un Messaggio Privato
A parte che pacheco non è una razza, cmq prima hai scritto che la cuoci quanto ti pare ed ora dici che non si cuoce sulla pietra.
Cmq a parte che per 12 euro devi avere sicuro una fetta molto piccola(sempre se è Aberdeen Angus Argentino), e quindi non vale la pena "rovinarlo" sulla pietra lavica, molto carino vederla, ma non molto consigliata, so quanto costa la carne all'ingrosso e quanto ricarico si debba fare vabbè ma non te la prendere, in fondo mika sei il proprietario tu?

Citazione:

Sei proprio tosto! come fai a dire che non è argentina ho visto io personalmente quando l'apriva è entrecote argentino pacheco, la migliore e viene cotta sulla brace e servita sulla pietra calda! non rovente comunque mangiala dove ti pare era solo un mio parere perchè sono sicuro di quello che mangio e di quello che dico. Tu sai quanto costa all'ingrosso la carne argentina? vabbuò ti saluto

Citazione:

La cottura su pietra lavica è da sconsigliare perchè brucia la parte esterna della carne e non cuocendola uniformemente... poi per costare così poco o non è argentina o sarà un taglio più povero... meglio il ristorante argentino a Napoli la carne è eccezZzionale veramente
Citazione:

la servono su pietra lavica quindi la mangi caldissima e la cuoci quanto vuoi il costo è di 12€ compreso il contorno direi che non è tanto. il numero per prenotare è 0818932984 ciao
Citazione:

e quanto si pagherebbe mangiando carne argentina?
Citazione:

Citazione:

tu vai due volta asettimana(almeno) fino a somma vesuviana a mangiare l'argentina e l'irlandese? e fanno quelle buone bisteccone argentine con l'osso? e nonsi può rimanere a napoli per mangiarle?
Citazione:

RAGAZZI PROVATE "LA TANA DEL LUPPOLO" IN SOMMA VESUVIANA E' FANTASTICO TROVI DI TUTTO PIZZA-BIRRA-PANINI-MA SOPRATTUTTO DELLE BISTECCHE FAFOLOSE ARGENTINA-FIORENTINA IRLANDESE. SI MANGIA DA DIO E C'E' QUASI SEMPRE KARAOKE A PREMI. IL NUMERO E' 0818932984 IO CI VADO ALMENO 2 VOLTE A SETTIMANA!! CIAO E FATEMI SAPERE

Ciao ti ringrazio per la risposta ma posso dire che da napoli sono 15 minuti di superstrada e non è soltanto il mangiare bene, è proprio l'atmosfera "giusta" che attira!! e poi se si mangia bene, si paga poco e si sta in allegria....ne vale la pena comunque ti consiglio di provarlo.cio e fammi sapere quando ci vai[;)] ch vengo anch'io

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03