[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 Costantino Vitagliano
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 02/09/2004 : 17:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
io l'ho sentita, magari anche in piemonte hanno recepito il messaggio [:D]
Torna all'inizio della Pagina

Dragone67
Scrivano Assuefatto

Dragone

Veneto
Prov.: VI
Città: Vicenza

494 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 13:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dragone67  Invia a Dragone67 un messaggio ICQ Invia a Dragone67 un Messaggio Privato
Il discorso è sempre lo stesso, si creano dei personaggi "ad hoc" solo per riempire le trasmissioni televisive della mediaset e di fargli guadagnare qualcosina di soldi facendogli firmare dei libri che magari non hanno mai scritto.

E' il caso del GF fratello, dove puntualmente tutti coloro che fanno i provini sorbendosi ore di coda sotto il sole vengono "scavalcati" da modelle, attori, attrici, ballerine, etc. etc, ma non si trovano personaggi "veri" da mettere nella casa ?

No, non è possibile perchè il vero business viene dopo con calendari, le serate nelle discoteche, presenze nei programmi televisivi, libri e fino a quando non ci saranno persone che li prendono a fischi e pernacchi o che non si faranno ammaliare dalle serate in discoteca solo perchè c'e' il "personaggio", il business è destinato ad andare avanti.

Nel caso particolare di Costantino, a me sembra che la storia sia stata tutta "montata" alla perfezione per riempire il contenitore di Costanzo "Buona Domenica" e per tirare su quanti più soldi possibili, mi sembra che siano state fatte addirittura le figurine di Costantino.

In ogni caso, anch'io firmo per la distribuzione capillare del libro "Pasquale vestuto" e magari possiamo farne anche un sequel televisivo.

Byez.

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Prov.: Napoli
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 14:15:04  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
come hai detto anche tu diverse volte ....
mandateli a lavorare in miniera! [:D[:D]

Dragone67
Scrivano Assuefatto

Dragone

Veneto
Prov.: VI
Città: Vicenza

494 Messaggi

Inserito il - 01/10/2004 : 07:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dragone67  Invia a Dragone67 un messaggio ICQ Invia a Dragone67 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Crovax

come hai detto anche tu diverse volte ....
mandateli a lavorare in miniera! [:D[:D]

In questo caso direi : braccia rubate all'agricoltura [:D][:D]

Byez.

Tortilla
Targato NA? Che roba è?

Campania
Città: napoli

15 Messaggi

Inserito il - 14/10/2004 : 19:20:34  Mostra Profilo Invia a Tortilla un Messaggio Privato
La colpa è tutta di Maurizio Costanzo Shock e di Maria De Filippi, ormai la televisione la governano loro, sia a Mediaset che, di rimbalzo, in Rai, la quale da mamma è diventata figlioccia del Grande cavalier dottor lup man pez di merd Silvio Berlusconi...avete visto Domenica In? Io per fortuna no ma ho avuto modo di conoscere che tipo di trasmissione è diventata, cioè un incrocio tra Buona Domenica, al posto tuo, Italia sul due e Casa raiuno. Premesso che trovo impossibile riuscire a seguire uno di questi programmi per un'intera Domenica, è evidente che se prima essi toccavano il fondo quest'anno si sono messi d'impegno per cadere ancora più in basso! E noi italiani permettiamo tutto questo![}:)]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 26/04/2005 : 01:30:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
raga avete sentito del film appena uscito????
mi raccomando...tutti a vederlo!!!!!![:p][:p][:p]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 26/04/2005 : 20:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
ho sentito che ha fatto flop...cosi imparano a fare i furbi [}:)][:D]

Robin
Targato NA Dipendente

Città: Napoli

1232 Messaggi

Inserito il - 26/04/2005 : 22:07:48  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Crovax

sopprimetelo [xx(] [|)]

x 1 volta siamo d'accordo...

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 27/04/2005 : 02:51:01  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da diletta

dalle faccine sembri entusiasta...[:0][xx(][xx(]
MA KE VE NE FAT E STU COSTANTIN...TENIMM A CROVAX!![:D][:D][;)]

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 27/04/2005 : 09:10:37  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
we we [:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 27/04/2005 : 15:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
già...molto meglio [:D][:D]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 01:28:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:
Messaggio inserito da diletta

dalle faccine sembri entusiasta...[:0][xx(][xx(]
MA KE VE NE FAT E STU COSTANTIN...TENIMM A CROVAX!![:D][:D][;)]

sono corsa vederlo!!!!! batterò quella ragazza del TITANIC lo vedrò tipo 30volte.........poooooooooooi mi compro tutte le locandine e le metto in camera ed ogni mattina mi sveglierò e le guarderò strappandomi i capelli!!!!!!![:D][:D]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 02:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
mmmmmmmmmmhhhhhhhhh
Costantino!
avrei proprio bisogno di uno che mi pulisce casa!

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 06/05/2005 : 15:29:23  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GiulyGiuly

mmmmmmmmmmhhhhhhhhh
Costantino!
avrei proprio bisogno di uno che mi pulisce casa!

Con la scopa immagino[:D]

feniceviola
Timido Osservatore

85 Messaggi

Inserito il - 06/05/2005 : 16:16:30  Mostra Profilo Invia a feniceviola un Messaggio Privato
Ettore caro sta cosa di Costantino la sa da tre anni mia nipote nata sei mesi fa.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03