[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 foto originali per regalo
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luisa227
Targato NA? Che roba è?

2 Messaggi

Inserito il - 12/08/2004 : 23:39:13  Mostra Profilo Invia a luisa227 un Messaggio Privato
Ciao sono Luisa! Volete avere una foto insieme al vostro Costantino o insieme al vostro beniamino della tv preferito in modo da potervi vantare con le amiche? Io eseguo composizioni fotografiche e fotomontaggi originali: mi basta una vostra foto e riceverete presto nella vostra casella di posta elettronica il fotomontaggio tanto desiderato. Il tutto a soli 10 €!
Se gradite posso mandarvi senza impegno via mail il catalogo dei lavori che ho già sviluppato (faccio anke lavori per gli sposi e composizioni fotografiche varie).
Scrivetemi a luisa227@katamail.com
Risponderò al piu presto
Grazie
Luisa227

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 00:08:49  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma davvero c'è chi paga per avere un fotomontaggio del genere? Poi con Costantino? incredibile [:0]
Torna all'inizio della Pagina

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 13:38:39  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

Ma davvero c'è chi paga per avere un fotomontaggio del genere? Poi con Costantino? incredibile [:0]

mah...a gent sta for ca cap...[:0]
ma poi 10euro....[B)]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 15:01:01  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Quasi quasi mi metto anche io a fare ste cavolate di montaggi, se si trovano persone disposte a pagare 10€...

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 22:40:41  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

Quasi quasi mi metto anche io a fare ste cavolate di montaggi, se si trovano persone disposte a pagare 10€...

MA SERIO...
VEGETA C METTIAMO A SOCIETA' E LE FACCIAMO INSIEME....[:D]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 00:49:01  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
E li vendiamo anche a meno di 10€, così facciamo concorrenza sleale...

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 17:14:48  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

E li vendiamo anche a meno di 10€, così facciamo concorrenza sleale...

infatti...io m'accontenterei di 5 euro...jamm mandatemele a me le vostre foto e v faccio sparagnare...tanto che c vo a fare un fotomontaggio...[:D]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 20:05:05  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Si, montaggi di tutti i tipi, forza, inviate le foto che ci penso io a trasformarvi in alain delon, in banderas, in jennifer lopez, tutto quello che volete, anche goldrake...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03