[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 Circolo Universitari
 ESISTE L'AMORE SENZA GELOSIA..????
 Forum Bloccato
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 11:52:41  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Secondo me l'amore deve essere senza gelosia, perchè la base pià solida che può avere l'amore altro non è che la fiducia...
Torna all'inizio della Pagina

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania
Città: Marano

30 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 17:18:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
non esiste amore senza gelosia....

il problema è quando ne è troppa... ma lasciamo stare va :)

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 20:33:45  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Se sei geloso è perchè oltre a non avere fiducia in lei, non hai fiducia neanche in te stesso, nel senso che tu saresti il primo a tradire e di conseguenza hai paura che possa farlo anche lei...

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 22:14:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

Se sei geloso è perchè oltre a non avere fiducia in lei, non hai fiducia neanche in te stesso, nel senso che tu saresti il primo a tradire e di conseguenza hai paura che possa farlo anche lei...

teoricamente sono d'accordo con te...
ma penso che praticamente sia impossibile avere una fiducia cieca nel partner...
come dice il saggio proverbio fidarsi è bene non fidarsi è meglio...

e comunque un pò di gelosia non guasta anzi...
io parlavo di gelosia morbosa della seria
RAGAZZA :" NON SCENDI NEMMENO A PRENDERTI UN CAFFE' SOTTO IL BAR DI CASA TUA CON UN AMICO ALTRIMENTI TI POSTEGGIANO!!"
io:" ma amò io mica ci sto...."
RAGAZZA:" NO A ME DA FASTIDIO SOLO IL FATTO CHE ALTRE DONNE TI GUARDANO!!"
io:" ...... [V]"

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 01:43:49  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma allora non è gelosia, solo è un tantino bambina, cmq ricordati che io non sono geloso fino a che non vengo a saperlo, e se non lo so, sono tranquillo...

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 12:06:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
più che bambinaggine penso quasi follia :P

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 13:43:33  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Falle capire che deve smetterla altrimenti la lasci...

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 18:56:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
Citazione:

Falle capire che deve smetterla altrimenti la lasci...

nono non hai capito alla fine mi ha lasciato lei O_O

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 13:05:15  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
azz, era gelosa e ti ha pure lasciato? mah, ma non è che per caso aveva l'amante e quindi di riflesso era gelosa e poi ha deciso di stare con lui?

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 20:20:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
Citazione:

azz, era gelosa e ti ha pure lasciato? mah, ma non è che per caso aveva l'amante e quindi di riflesso era gelosa e poi ha deciso di stare con lui?

macchè ci sentiamo ancora e non è fidanzata....

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 13:17:33  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
boh, strana la vita e ancora di più le donne...

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 14:43:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
esattamente :)

katia
Targato NA? Che roba è?

Smile 2

Campania
Prov.: Benevento
Città: benevento

4 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 21:43:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di katia Invia a katia un Messaggio Privato
perchè la gelosia esiste?un ragazzo non può fidarsi e basta.............[:(!]
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03