[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Libri!!!!
 Ultimo libro e consigli
 Forum Bloccato
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pepeke
Targato NA Dipendente

1216_da_pepeke

1228 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 20:03:30  Mostra Profilo Invia a pepeke un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ciccioraballo

purtroppo non ho tutta sta passione per i libri [:I]

Non sai cosa ti perdi! [:0]

E poi sei giovane... puoi sempre cominciare no?![:D]

Vela bianca di Bambaren che ho indicato nell'altra discussione l'ideale per cominciare anche se io l'ho fatto con "Novecento"... [;)]
Torna all'inizio della Pagina

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 20:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
diciamo che quel tipo di libri non mi piace, preferisco altri genere come ho scritto in precedenza [:D]

codiceasia
Targato NA? Che roba ?

Lombardia
Citt: Milano

12 Messaggi

Inserito il - 03/03/2005 : 17:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codiceasia Invia a codiceasia un Messaggio Privato
[:o)] Ciao "...Come la Croce del Sud" una toccante storia d'amore. per garbatamente os[V].L'autore Butto Alberosa.
Spero tu sia maggiorenne,perch proprio bella e molto vera.

ciao codiceasia[8D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 03/03/2005 : 17:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
beh io che ho 17 anni mi subisco libri mai visti dalla mia prof di italiano [xx(]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Citt: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 03/03/2005 : 17:53:39  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da codiceasia

[:o)] Ciao "...Come la Croce del Sud" una toccante storia d'amore. per garbatamente os[V].L'autore Butto Alberosa.

Brutto Alberosa[?][?]...ma qual' il nome dell'autore???[:0][:0][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 03/03/2005 : 18:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
sc quello il nome...credo [:D]

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia
Citt: Napoli

846 Messaggi

Inserito il - 03/03/2005 : 21:17:17  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
L'ultimo libro che ho letto stato il Codice da Vinci, bello e molto impegnativo!!
Adesso mi sono fregato un libro che ha comprato mia sorella ,che pastccio Briget johns ,nn male!![;)]

codiceasia
Targato NA? Che roba ?

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 16:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codiceasia Invia a codiceasia un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:
Messaggio inserito da codiceasia

Brutto Alberosa[?][?]...ma qual' il nome dell'autore???[:0][:0][:D]

butto alberosa...non vorrai mica dirmi che bisogna per forza chimarsi gianni rossi o bruno neri eheheheheheh
ciao

codiceasia
Targato NA? Che roba ?

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 16:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codiceasia Invia a codiceasia un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superciccio

beh io che ho 17 anni mi subisco libri mai visti dalla mia prof di italiano [xx(]

tranquillo meno scandaloso dei testi scolastici ahahahah

ciao

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 12:51:22  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
E questi li chiami impegnativi? Prova a leggere Il giuoco delle perle di vetro di Hermann Hesse

sunflowers
Targato NA? Che roba ?

Dragone2

2 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 15:26:13  Mostra Profilo Invia a sunflowers un Messaggio Privato
Ultimo libro letto:
Fabula Mirabilis di Eries, un fantasy.
MI piaciuto, oggi vado a vedere se in libreria trovo altro d'interessante.[:I]

mr.jericho
Targato NA? Che roba ?

Terra

1 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 11:04:52  Mostra Profilo Invia a mr.jericho un Messaggio Privato
Ho finito il bel thriller di Maxime Chattam Il veleno del ragno ed ora sto leggendo Per esclusione di Novelli e Zarini.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,2 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03