[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 ma i Griffin...
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 17/09/2004 : 15:39:54  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
nn li fanno +???[:0]
Senza levare niente ai simpson...ma a me i griffin facevano troppo pariareeeeee[:D][:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 17/09/2004 : 18:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

nn li fanno +???[:0]
Senza levare niente ai simpson...ma a me i griffin facevano troppo pariareeeeee[:D][:D][:D]

li faranno (se non sbaglio) quest'autunno su Fox, canle satellitare ovviamente [;)]
Torna all'inizio della Pagina

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 18/09/2004 : 00:28:38  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da happah

Boooooo[:D]

Senza questi tuoi interventi "ILLUMINANTI" da "moderatrice il forum andrebbe a rotoli...GRAZIE D'ESISTERE!!![:D][:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 18/09/2004 : 18:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Boooooo[:D]

Senza questi tuoi interventi "ILLUMINANTI" da "moderatrice il forum andrebbe a rotoli...GRAZIE D'ESISTERE!!![:D][:D][:D]

Lo so,lo so... lo sento che avete bisogno della mia presenza e del mio sostegno [8D][8D][8D][8D]

come il cacio sui maccheroni [:D][:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 18/09/2004 : 22:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:

[:(!][:(!]Non mi sembra tanto un complimento... potevi scegliere un altro esempio.....[:(!][}:)][}:)][}:)][}:)]

scusa [:I]

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 19/09/2004 : 01:32:36  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
pero' ti temono eh happah [;)]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 19/09/2004 : 14:35:16  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

Mi faccio rispettare!!![:29][:29][:29][:29]

E poi in fondo, in fondo mi vogliono anche un pò bene...vero?
VERO???????????? [:(!][:(!][:(!]

si si.....sicuramente!! soprattutto quando fai la terrorista!![:D][:D][:D]

cmq noto con piacere ke siamo degli esperti dell'Off topic...insomma ognuno scrive quel ke gli pare(soprattutto io[:p][:D][:D])....potrei fare anke una discussione W I CARCIOFI ch scriveremo sicuramente due-tre pagine....[:D][:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 19/09/2004 : 18:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Mi faccio rispettare!!![:29][:29][:29][:29]

E poi in fondo, in fondo mi vogliono anche un pò bene...vero?
VERO???????????? [:(!][:(!][:(!]

si si.....sicuramente!! soprattutto quando fai la terrorista!![:D][:D][:D]

cmq noto con piacere ke siamo degli esperti dell'Off topic...insomma ognuno scrive quel ke gli pare(soprattutto io[:p][:D][:D])....potrei fare anke una discussione W I CARCIOFI ch scriveremo sicuramente due-tre pagine....[:D][:D][:D]

Pep dopo due o tre pagine parliamo di formula1 [:D][:D]

greeneyes
Targato NA? Che roba è?

Mac

Campania
Città: napoli

2 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 14:57:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greeneyes Invia a greeneyes un Messaggio Privato
[font=Book TextAntiqua][/font=Book Antiqua]anche io guardo sempre i griffin,per fortuna che li trasmettono dinuovo su italia1.penso che siano i cartoni piu divertenti attualmente...anche se a volte le puntate sono troppo violente

paulmelba
Targato NA? Che roba è?

Zombie

Città: New York

7 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 22:41:49  Mostra Profilo  Invia a paulmelba un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paulmelba  Invia a paulmelba un messaggio Yahoo! Invia a paulmelba un Messaggio Privato
[url="http://journals.aol.com/mypersonalloan/my-personal-loan/"]My Personal Loan[/url]

aae54ab8z
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03