Da quando ho queste stelline rosa sono diventato anche "inciucesso". Avete saputo della rissa tra Coco e il nuovo fidanzato della Arcuri? L'ho letto dal parrucchiere mentre mi faceva i colpi di sole. Pare che in una discoteca Coco abbia un pò esagerato con la gelosia abbia dato sfogo al suo istinto animale. Che bruto!
Intanto sto calendario della Marini direi che non è niente male: [img]http://news2000.libero.it/img2/gallery/14/14527/2004/11/1099565388-novembre-marini.jpg[/img][img]http://news2000.libero.it/img2/gallery/14/14527/2004/11/gennaio-marini.jpg[/img]
Cmq alla fine Coco nn è altro che un super tamarro e l'Arcuri l'ha lasciato per disperazione!! Valeria Marini è un bel pezzo,ma Cecchigori ce la fa??Sta pieno di corna secondo me!! Cmq Ettore va dal parrucchiere per il secondo scopo,perchè li è pieno di donzelle!![;)][;)] Se ne conosci un paio tipo l'Arcuri o la Marini mandami un mess. che organizziamo un'uscita a quattro!![:D][:D]
Io una volta davvero ci sono andato dal parrucchiere. C'era una ragazza troppo bona che faceva lo schampoo e pur di essere massaggiato dalle sue "candide" mani ho pagato un taglio di capelli quanto ne pago per un anno intero. Ma ne è valsa la pena.[:p][:p]
Io una volta davvero ci sono andato dal parrucchiere. C'era una ragazza troppo bona che faceva lo schampoo e pur di essere massaggiato dalle sue "candide" mani ho pagato un taglio di capelli quanto ne pago per un anno intero. Ma ne è valsa la pena.[:p][:p]
La tua è tutta invidia. Vorresti avere anche tu quelle mani delicate vero? Invece di quelle mani callose e pelose da falegname che ti ritrovi.[:p][:p][:p][^]
Siete spregievoli!!!!!! Credo che cercherò di contattare le vostre dolci metà per aprire loro gli occhi suula vostra vera natura!!!![}:)][}:)] Tutti malati questo uomini!!!![V]
Hehe pultroppo noi maschietti siamo fatti così anche se siamo tutti baci e abbracci con la nostra lei nn perdiamo l'accasione di apprezzare l'armonia e la legiadria di altri corpi femminili!![;)]
Hehe pultroppo noi maschietti siamo fatti così anche se siamo tutti baci e abbracci con la nostra lei nn perdiamo l'accasione di apprezzare l'armonia e la legiadria di altri corpi femminili!![;)]
ma anche le ragazze, che ci trovano sempre da dire, poi sono li che svengono davanti ai muscoli dei palestrati e al sorriso dei playboy [V]