[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 Notizie sui vip
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

2463 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 17:34:25  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Da quando ho queste stelline rosa sono diventato anche "inciucesso".
Avete saputo della rissa tra Coco e il nuovo fidanzato della Arcuri?
L'ho letto dal parrucchiere mentre mi faceva i colpi di sole. Pare che in una discoteca Coco abbia un pò esagerato con la gelosia abbia dato sfogo al suo istinto animale. Che bruto!

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 17:53:25  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Intanto sto calendario della Marini direi che non è niente male:
[img]http://news2000.libero.it/img2/gallery/14/14527/2004/11/1099565388-novembre-marini.jpg[/img][img]http://news2000.libero.it/img2/gallery/14/14527/2004/11/gennaio-marini.jpg[/img]
Torna all'inizio della Pagina

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 18:02:56  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Anche io, ed è tutta colpa di Vincenzo e le sue stelline rosa!

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 18:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ettore

Anche io, ed è tutta colpa di Vincenzo e le sue stelline rosa!

siamo sicuri che sia tutta colpa di vincè? [:p]

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 19:00:16  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
io nn credo proprio, sei uno scaricabarile ettore!! [}:)][;)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 19:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Crovax

io nn credo proprio, sei uno scaricabarile ettore!! [}:)][;)]

giustissimo quello che dice crovax [;)]

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia

846 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 20:12:33  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Cmq alla fine Coco nn è altro che un super tamarro e l'Arcuri l'ha lasciato per disperazione!!
Valeria Marini è un bel pezzo,ma Cecchigori ce la fa??Sta pieno di corna secondo me!!
Cmq Ettore va dal parrucchiere per il secondo scopo,perchè li è pieno di donzelle!![;)][;)]
Se ne conosci un paio tipo l'Arcuri o la Marini mandami un mess. che organizziamo un'uscita a quattro!![:D][:D]

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 12/11/2004 : 10:07:42  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Io una volta davvero ci sono andato dal parrucchiere. C'era una ragazza troppo bona che faceva lo schampoo e pur di essere massaggiato dalle sue "candide" mani ho pagato un taglio di capelli quanto ne pago per un anno intero. Ma ne è valsa la pena.[:p][:p]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 12/11/2004 : 19:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ettore

Io una volta davvero ci sono andato dal parrucchiere. C'era una ragazza troppo bona che faceva lo schampoo e pur di essere massaggiato dalle sue "candide" mani ho pagato un taglio di capelli quanto ne pago per un anno intero. Ma ne è valsa la pena.[:p][:p]

pensa se fossi stato calvo [:D]

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 12/11/2004 : 19:27:12  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Avrei sentito meglio le sue mani![:p]

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 10:44:50  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Ma che vuole questa?

La tua è tutta invidia. Vorresti avere anche tu quelle mani delicate vero? Invece di quelle mani callose e pelose da falegname che ti ritrovi.[:p][:p][:p][^]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 14/11/2004 : 17:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da happah

Siete spregievoli!!!!!! Credo che cercherò di contattare le vostre dolci metà per aprire loro gli occhi suula vostra vera natura!!!![}:)][}:)]
Tutti malati questo uomini!!!![V]

io che c'entro? [:0]

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 12:17:42  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Happah per una questione di rispetto mi dà sempre del voi. Ha capito con chi ha a che fare![:p][:p]

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia

846 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 13:44:04  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Hehe pultroppo noi maschietti siamo fatti così anche se siamo tutti baci e abbracci con la nostra lei nn perdiamo l'accasione di apprezzare l'armonia e la legiadria di altri corpi femminili!![;)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 14:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pippoc

Hehe pultroppo noi maschietti siamo fatti così anche se siamo tutti baci e abbracci con la nostra lei nn perdiamo l'accasione di apprezzare l'armonia e la legiadria di altri corpi femminili!![;)]

ma anche le ragazze, che ci trovano sempre da dire, poi sono li che svengono davanti ai muscoli dei palestrati e al sorriso dei playboy [V]

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 15:19:38  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Bravo Ciccio![^]

Viva la poligamia![:p]

[img]http://nix82.altervista.org/faccine/wlf.gif[/img]
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03