[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 La Provincia che vuoi Tu!
 La funicolare di Montesanto.
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Solitario
Allergico al Forum

Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

44 Messaggi

Inserito il - 16/11/2004 : 12:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solitario Invia a Solitario un Messaggio Privato
Ve la ricordate?
[img]http://solitario.org/Immagini/funicolare.jpg[/img]
Sono quasi cinque mesi che è chiusa per lavori.
Io ci passo tutti i giorni e la vedo sempre più degradata e senza l'ombra di un operaio...
Ma... secondo voi... Questi benedetti lavori... Sono cominciati?
Che bisogno c'era di chiuderla per un anno se poi i lavori si potranno fare in qualche mese?
O forse ci dobbiamo domandare se è chiusa "sine die"?

pepeke
Targato NA Dipendente

1216_da_pepeke

1228 Messaggi

Inserito il - 17/11/2004 : 18:13:21  Mostra Profilo Invia a pepeke un Messaggio Privato
Io me la ricordo eccome... ho fatto le medie al Bianchi... proprio lì di fronte... [:(]

Bei tempi! e.... FUNZIONAVA!! [;)]

Ora non ci vado da un pò ma mi sa che devono proprio sbrigarsi... se per le feste di Natale è ancora non funzionante sarà un bel macello! [xx(]
Torna all'inizio della Pagina

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Prov.: Napoli
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 21/11/2004 : 15:12:14  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
io ci passo quasi tutti i giorni, almeno devo dire che fanno rumore e qualcuno sta lavorando [:)]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03