[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 Circolo Universitari
 DONNE
 Forum Bloccato
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania
Città: Napoli

472 Messaggi

Inserito il - 25/01/2005 : 19:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
beh quando ne avevo sedici per me non erano minorenni, comunque i minorenni sono quelli che non sono cresciuti col cervello, non è solo una questione meramente anagrafica!
Torna all'inizio della Pagina

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania
Prov.: Napoli

2463 Messaggi

Inserito il - 25/01/2005 : 20:58:43  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Bhè veramente quelli sono i minorati!

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 26/01/2005 : 17:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
appunto...

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 17:52:35  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Quindi tu preferisci gli attempati? Magari un bel quarantenne sposato e con i soldi?

ALESSIAsempre
Affamato di Discussioni

alessiaSEMPRE

Puglia
Prov.: Brindisi
Città: agli antipodi del mondo

228 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 20:54:36  Mostra Profilo Invia a ALESSIAsempre un Messaggio Privato
no no...coetani si

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania
Città: Marano

30 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 17:21:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GiulyGiuly

Tornando a bomba...prima guardavo lo sguardo il viso le spalle...ora il conto in banca che deve essere direttamente proporzionale all' l'età...[:D][:D][:D]

ed è per questo che noi povera gentaglia senza futuro o veniamo lasciati o siamo abbandonati a noi stessi da voi maledette arpie!!

:P

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 20:35:24  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Non ci pensare, e cerca di scegliere meglio, a me non è mai capitato di essere abbandonato, anzi forse una sola volta, ma ci ho guadagnato parecchio, visto che l'unico interesse che quella ragazza aveva per me, era che la portassi in discoteca il sabato sera...

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 22:08:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

Non ci pensare, e cerca di scegliere meglio, a me non è mai capitato di essere abbandonato, anzi forse una sola volta, ma ci ho guadagnato parecchio, visto che l'unico interesse che quella ragazza aveva per me, era che la portassi in discoteca il sabato sera...

se per questo anke io ci ho guadagnato parecchio ma è il gesto in se che a me da fastidio :|

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 01:38:56  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Io ho imparato a prendere tutto con filosofia...

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 12:05:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
io studio filosofia all'università... [^]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 13:42:48  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
allora dovresti abituarti più facilmente degli altri...

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 18:57:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
mica puoi eliminare i sentimenti :|
il bello è anche questo altrimenti che palle :)

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 13:06:58  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Io non dico di eliminare i sentimenti, ma di accettare tutto con un sorriso, come dici tu, il bello è proprio questo, che la vita cambia sempre e quindi tutto quello che capita possiamo farcelo passare dentro come una tempesta devastante, oppure semplicemente fregarcene e vedere il lato positivo in ogni cosa...

Azrael
Allergico al Forum

Smile 3

Campania

30 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 20:20:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Azrael Invia a Azrael un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

Io non dico di eliminare i sentimenti, ma di accettare tutto con un sorriso, come dici tu, il bello è proprio questo, che la vita cambia sempre e quindi tutto quello che capita possiamo farcelo passare dentro come una tempesta devastante, oppure semplicemente fregarcene e vedere il lato positivo in ogni cosa...

sono completamente daccordo..
infatti io dicevo che quella di sopra è una cosa sulla quale io e sottolineo IO non voglio passare.. senza farci tragedie sopra sono libero anke di lamentarmi però
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03