[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Sport
 "CAMPIONI"
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Robin
Targato NA Dipendente

Città: Napoli

1232 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 23:21:29  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Parliamone.

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Prov.: Napoli
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 23:46:22  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
no vi prego, faccio bloccare la discussione [}:)]
Torna all'inizio della Pagina

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 00:05:16  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Crovax

NOOOO!!..E' tropp bell...e poi io la sblocco..mo si so presi pure a MARADONA JRS!![:D][:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 11:18:19  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:

xke qst crudeltà?nn ti piace??

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 15:36:48  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

Citazione:

xke qst crudeltà?nn ti piace??

secondo teeeee???[:0]

cmq oggi s'hann pijat pur a mazzatt...[:D][:D]
multa x borriello
cacciato nelle juniores a jefferson(ke tant è na pipp)[:D]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 19:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
Cazzata più che campioni ma sul serio riuscite a digerirlo, poi soprattutto dopo i Simpsons perde, vabbè che non ha niente sto programma oltre il fatto di essere un grosso flop.[xx(]

pepeke
Targato NA Dipendente

1216_da_pepeke

1228 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 22:21:52  Mostra Profilo Invia a pepeke un Messaggio Privato
A me personalmente piace...[:I]

O meglio,
mi sembra più "utile" di tutti gli altri stupidi realty che ci propinano..[xx(][xx(]
Almeno quì s'impara un "mestiere" e davvero può essere uno sbocco valido per dei ragazzi che vogliono fare di una passione un lavoro...[:D]

Altrove diventano famosi ma se li fermi e gli domandi "Perchè sei famoso ora? cosa sai fare?" beh... perchè trovino una risposta rischi di invecchiare mentre l'aspetti....[:(][V]

[:261][:261][:261]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 22:23:10  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pepeke

A me personalmente piace...[:I]

O meglio,
mi sembra più "utile" di tutti gli altri stupidi realty che ci propinano..[xx(][xx(]
Almeno quì s'impara un "mestiere" e davvero può essere uno sbocco valido per dei ragazzi che vogliono fare di una passione un lavoro...[:D]

Altrove diventano famosi ma se li fermi e gli domandi "Perchè sei famoso ora? cosa sai fare?" beh... perchè trovino una risposta rischi di invecchiare mentre l'aspetti....[:(][V]

[:261][:261][:261]

AZZZ...pepeke ma andiamo d'accordo su tutto!![:D][:D][:o)]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 13:41:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
Nonostante i tentativi di convincimeto è da quando è iniziato che non vedo l'ora che finisca, il punt è che una volta terminato di sicuro ci sarà qualcosa di più terrificante.
Ritengo che questi tipi di programmi e non solo di questo genere, offendano completamente l'intelligenza degli uomini e di coloro che si fanno in quattro per portare un piatto in tavola. Io personalmente non gli darei nemmeno due centesimi in mano a sti quatt mbecill muntat che non dicono due parole corrette una in fila all'altra e diventano famosi perchè sfondano il video... Se uno li guarda sarcasticamente potrei pure accettarlo , ma sentire che è un programma interessante mi lascia perplessa!
Senza offesa x nessuno , un saluto a tutti

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania

2463 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 15:56:07  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GiulyGiuly

non dicono due parole corrette una in fila all'altra e diventano famosi perchè sfondano il video...

[:o)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 18:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
io lo seguo, ma alla fine credo di essere più interessato alla parte reality del progromma, piuttosto che al gioco, in fondo basta vedere Gullo e si capisce come viaggia la televisione al giorno d'oggi

pepeke
Targato NA Dipendente

1216_da_pepeke

1228 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 22:15:41  Mostra Profilo Invia a pepeke un Messaggio Privato
Citazione:

Nonostante i tentativi di convincimeto è da quando è iniziato che non vedo l'ora che finisca, il punt è che una volta terminato di sicuro ci sarà qualcosa di più terrificante.
Ritengo che questi tipi di programmi e non solo di questo genere, offendano completamente l'intelligenza degli uomini e di coloro che si fanno in quattro per portare un piatto in tavola. Io personalmente non gli darei nemmeno due centesimi in mano a sti quatt mbecill muntat che non dicono due parole corrette una in fila all'altra e diventano famosi perchè sfondano il video... Se uno li guarda sarcasticamente potrei pure accettarlo , ma sentire che è un programma interessante mi lascia perplessa!

Ti chiedo scusa innanzitutto per il mio italiano che evidentemente non ho proprio usato come si conviene per farmi comprendere..[xx(]
Vedi, io sono proprio la prima a non guardare questi reality ma sono anche quella che non lo ha mai definito "interessante" ma ho semplicemente cercato di evidenziare un aspetto che credo importante e che lo pone in una posizione di "privilegio" (in senso relativo [;)]), ai miei occhi, rispetto agli altri.
Posso anche essere d'accordo con te sull'"offendere l'intelligenza e le persone che sudano uno stipendio" ma evidenzio che in questo, a differenza degli altri reality, almeno il filo conduttore non è la "bellezza" o la "simpatia" o chissà cos'altro ma proprio le capacità di coloro che vi partecipano...

Poi, e quì finisco, stendiamo un "velo pietoso" su chi scrive i programmi e decide (chissà per quale assurdo motivo commerciale [:(]) di dedicare in esso più tempo alla vita dei ragazzi che allo sport;
cioè a quello che io ritengo dovrebbe essere proprio lo scopo principale del programma... lo sviluppo delle loro capacità con un pallone e che potrebbe, così, trasformarsi da passione in lavoro appassionato.

[;)]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 22:38:29  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:

almeno xo x entrare nella trasmissione qualcosa dovevano pur saper fare...(a parte jefferson)

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 22:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
ok, basta chiarirsi e ci comprenderemo tutti.

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 23:06:46  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

....a parte jefferson....

[:246][:246][:246][:261][:261]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 05/02/2005 : 17:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
aspè, jefferson qualcosa sa fare, ovvero crepà de mazzate con Borriello [:D]
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03