[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Sport
 formula uno
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 27/05/2005 : 18:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
si sono andati contro la ferrari, però le regole fanno schifo in generale, tolgono spettacolo ed eemozioni alle corse
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 28/05/2005 : 01:48:55  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Io credo invece che le gare di quest anno siano molto più spettacolari degli anni scorsi...

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 28/05/2005 : 18:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
fanno schifo invece

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 28/05/2005 : 19:39:32  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma li stai guardando??

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 28/05/2005 : 21:09:21  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
si, fanno schifo [}:)]
troppa monotonia, i sorpassi non esistono (lascia perdere quel paio di monaco, solo perche' quelli avanti andavano 20 secondi piu' lenti)

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 16:53:12  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma se vuoi vedere i sorpassi dovresti tornare a 20 anni fà, da tempo si vincono le gare per strategia e non per i sorpassi...

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 16:54:12  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Sarà ma a me è piaciuto molto anchq questo ultimo gp... I sorpassi di cui parli tu, non c'erano nemmeno quando vinceva la ferrari, sono molti anni che si gioca tutto sulle strategie...

Crovax

Floppy Disk

Campania

955 Messaggi

Inserito il - 31/05/2005 : 12:48:33  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
quest'anno le strategie sono anche ridotte all'osso, visto che non si cambiano le gomme [}:)]
vedi la ferrari, mette sempre un po' piu' di benzina per cercare di recuperare
cmq io mi auguro sempre che alonso affondi con briatore, quindi forza Railkonen (sfortunatissimo per giunta)

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 31/05/2005 : 15:44:47  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Io non credo che affonderà, è il migliore quest anno e vincerà...

Crovax

Floppy Disk

Campania

955 Messaggi

Inserito il - 31/05/2005 : 18:05:04  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

Io non credo che affonderà, è il migliore quest anno e vincerà...

miglior****di quest'anno, tipico di briatore, incompetenza allo stato massimo e fortuna inarrivabile

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 31/05/2005 : 18:54:06  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Fortuna e incompetenza?? Ma sei sicuro di quello che dici?

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 18:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Alonso e la renault quest'anno sono una spanna sopra gli altri

Crovax

Floppy Disk

Campania

955 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 20:34:52  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

Fortuna e incompetenza?? Ma sei sicuro di quello che dici?

sicurissimo, briatore sta seduto la' ai box della renault solo perche' sta pieno di soldi e ha ex fidanzate sparse in tutto il mondo

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 21:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
vabbè su quello sorvoliamo [:p]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 10:04:31  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma i soldi li ha dovuti pur fare... buon per lui, non possiamo essere invidiosi...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03