[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community Targato NA
 Di Tutto di Più
 FOTO BIS DEL FORUM
 Forum Bloccato
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 16:38:22  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

Pep, ma non è il caso di ridurre almeno un pochino la foto di virginia nella sezione foto? Mi sconvolge tutto il browser :P

bhe...ho notato anche io qsto piccolo particolare...[:D]
il problema è ke nn so cme fare...[V][V]
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 17:31:10  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Non sai fare il resize della foto o non sai cambiare la foto, non capisco, non sei tu il moderatore assoluto???

melimè
Allergico al Forum

Conchiglia

Città: napoli

44 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 18:28:42  Mostra Profilo Invia a melimè un Messaggio Privato
Grazie per il giudizio positivo mi fa piacere sapete lo modificata un pò per farla risultare migliore.....ma anche le altre ragazze non sono male anzi ci sono un paio di loro che sono molto dolci....di viso poi non so....

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 22:07:28  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

Non sai fare il resize della foto o non sai cambiare la foto, non capisco, non sei tu il moderatore assoluto???

eh vbè...anche io ho i miei limiti...[:D][:D]
resize???[:0][:0][:0]
semplicemente nn so rimpicciolire la foto...
comme se fà?[:D][:D][:D]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 10:42:52  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
facciamo una cosa, dimmi quanto la vuoi grande, che la prendo la rimpicciolisco e te la mando via email...

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 13:16:55  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

facciamo una cosa, dimmi quanto la vuoi grande, che la prendo la rimpicciolisco e te la mando via email...

aspè...m'è venuta un idea...[:D]
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03