[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community Targato NA
 Di Tutto di Più
 FOTO BIS DEL FORUM
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

2463 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 18:59:22  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
....dai stavo scherzando....[B)]

E' possibile che APPENA inizio a scherzare con te devi x forza cacciare gli artigli?[:D]
Torna all'inizio della Pagina

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 20:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
a volte non mi sembra che tu scherzi, sembra piuttosto che la tua estrema cazzimma si manifesti in un concentrato di risposta...[;)]
Comunque non ci crederai ma ti stavo solo sfottendo, in realtà mi riferivo ad un soggetto ben preciso!

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 21:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
scusa ma perchè hai tolto la foto?

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 23:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
perchè era stata quotata due volte, allora l'ho tolta , tanto ci stava sempre, no?
poi voi non mettevate le vostre...infatti non le hanno messe gli altri...[V]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 16/03/2005 : 14:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
'sti brufolosi [:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 18/03/2005 : 22:46:54  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superciccio

'sti brufolosi [:D]

ki fossr 'e brufulus?

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 12:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
quelli che non hanno messo la propria foto [:D]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 13:23:26  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

quelli che non hanno messo la propria foto [:D]

quind pur'io foss brufoloso...[8D][8D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 18:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
cosi sembra [:D]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 18:44:28  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

cosi sembra [:D]

vuol dire che doman v metterò la foto e v dimostrerò il contrario...[8D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 18:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
io invece ho messo la foto e non ho dimostrato il contrario [:(][:p]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 20/03/2005 : 22:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
è un mese che palesate questa intenzione, voglio preoprio vedere se la mettete sta foto!
Per favore Robin , mi rivolgo a te non rimettere quella foto con la camicia picassiana ,cambiala.[:D][:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 17:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
io sono esente dal discorso [8D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 22:43:03  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GiulyGiuly

è un mese che palesate questa intenzione, voglio preoprio vedere se la mettete sta foto!
Per favore Robin , mi rivolgo a te non rimettere quella foto con la camicia picassiana ,cambiala.[:D][:D][:D]

se l'avessi vista da vicino nn parleresti certo cosi'....

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 22/03/2005 : 17:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
allora metti una foto decente [:D]
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03