[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 STASERA MIA ZIA AD AFFARI TUOI
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 19:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
se non ci offre la pizza scendo direttamente li e lo ammazzo [:D]
Torna all'inizio della Pagina

Robin
Targato NA Dipendente

Cittą: Napoli

1232 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 22:21:28  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
guagliu' ma quale pizza?????quella la zia d giordano nn gli ha fatto vedere un euro!!ha gią speso tutto e mo secondo voi vi offre pure la pizza??[8D]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Cittą: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 22:28:07  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

guagliu' ma quale pizza?????quella la zia d giordano nn gli ha fatto vedere un euro!!ha gią speso tutto e mo secondo voi vi offre pure la pizza??[8D]

BRAV...[8D][8D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 22:37:00  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
xo nessuno lo ha capito ancora....

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 22:43:43  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

xo nessuno lo ha capito ancora....

esco un attimino O.T. x una questione importante...

Domani robč svegliamo tu x l'universitą...a che ora andiamo?? tu resti il pomeriggio?? mangiamo da mac donald?...famm sapč...e rispondi presto che devo andą a farmi una doccia che so andato a giocą e puzzo!![:D]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 22:47:03  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
oh

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 22:49:17  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
t kiamo io la mattina.andiamo a fare le fotocopie cn fata smemorata e avrli lavigne (ke tra l'altro oggima ha praticamente mandato a fare in****via sms..mentre invece l'altra si č rivelata molto piu' gntnile e disponibile)

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 22:53:02  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

t kiamo io la mattina.andiamo a fare le fotocopie cn fata smemorata e avrli lavigne (ke tra l'altro oggima ha praticamente mandato a fare in****via sms..mentre invece l'altra si č rivelata molto piu' gntnile e disponibile)

ma quella avril č impegnata...starą facendo qualche altro disco...io vado a lavarmi...cią![8D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 23:01:11  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:

ma quella avril č impegnata...starą facendo qualche altro disco...io vado a lavarmi...cią![8D]

ma quant si scem...giordą vatt a lavą ca fiet e puzz!![:D]
s sent fin a cca..

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 00:07:48  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:

ma quant si scem...giordą vatt a lavą ca fiet e puzz!![:D]
s sent fin a cca..

ora nn pił...a fa mmo....[:D][:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 00:10:05  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
invece s sent ancor...vatt a strufiną nu poc megl....

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 00:21:37  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

invece s sent ancor...vatt a strufiną nu poc megl....

ma vą vą...che se ce sta uno che nun se lav..kill si TU!![xx(][xx(]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 15:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
giordą lavati, e per favore ste cose dille in privato [xx(][:p]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 16:29:34  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superciccio

giordą lavati, e per favore ste cose dille in privato [xx(][:p]

ma ieri mi sono incrippato con i m.p. e ho levato mano....ho mandato messaggi a un tizio scambiandolo x robin...

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 16:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
manco capace a scrivere messaggi privati [:D][:p]
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,2 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03