[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Televisione
 STASERA MIA ZIA AD AFFARI TUOI
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Prov.: Napoli
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 16:34:30  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superciccio

manco capace a scrivere messaggi privati [:D][:p]

invece d scrivere robin ho scritto pippo....e me so pur nkazzzat che non m'ha risposto....vbè se legge chiedo scusa...[:D][:D]
Torna all'inizio della Pagina

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 15/03/2005 : 16:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
ahah bellissimo [:D]

Robin
Targato NA Dipendente

Città: Napoli

1232 Messaggi

Inserito il - 18/03/2005 : 23:14:31  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
a proposito giordà ke ci ha fatto tua zia coi 35mila euri?

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 13:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
lo vorrei sapere anch'io...d'altronde c'è sempre 'na pizza in ballo

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 13:33:01  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
pippo...già te l'agg itt...ha comprato un garage...per le sue macchine e per altre...così se fà coccos pur e sold..

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 18:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
almeno i soldi glieli hanno dati, di solito non li vedi per una decina d'anni [:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 22:37:47  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:

almeno i soldi glieli hanno dati, di solito non li vedi per una decina d'anni [:D]

e kell è 'a zia 'e giordano.....infatti all'inizio nn volevano darglieli subito i soldi,poi è bastato ke ha dett "ma io sn la zia di giordano!!!" e subito hanno sganciato....

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 23:43:28  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

Citazione:

e kell è 'a zia 'e giordano.....infatti all'inizio nn volevano darglieli subito i soldi,poi è bastato ke ha dett "ma io sn la zia di giordano!!!" e subito hanno sganciato....

brav...sai pur tu comm so andati i fatti...[:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 22/03/2005 : 17:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
minkia allora domani se mi interrogano e mi danno un brutto voto gli dico che conosco giordà...e mi lanciano fuori da scuola [:D][}:)][:D]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 22/03/2005 : 21:15:35  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

minkia allora domani se mi interrogano e mi danno un brutto voto gli dico che conosco giordà...e mi lanciano fuori da scuola [:D][}:)][:D]

eeee...se tu dici che mi conosci t danno il diploma ad honoris causa[:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 23/03/2005 : 15:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
come no, due te ne danno [:D][:p]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 00:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
col calcio in****del bidello![:D][:D]

GiulyGiuly
Scrivano Assuefatto

Grande Puffo

Campania

472 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 00:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulyGiuly  Invia a GiulyGiuly un messaggio ICQ Invia a GiulyGiuly un Messaggio Privato
ma dai non si può scrivere deretano su questo forum, ma che c'è l'inquisizione spagnola?

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 17:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
di peggio [:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 23:36:45  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GiulyGiuly

ma dai non si può scrivere deretano su questo forum, ma che c'è l'inquisizione spagnola?

AHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHH
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03