[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Cinema
 MANUALE D'AMORE
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 22:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
dai non te la prendere [:D]
Torna all'inizio della Pagina

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Prov.: Napoli
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 09:36:13  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
giusto per farvi capire, dopo decine di mex inutili un altro utente ha scritto qualcosa, e voi lo avete cancellato scrivendoci sopra un'altra decina di messaggi che nn c'entrano nulla col film in questione

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania
Città: Napoli

2463 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 14:32:07  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Uè crovax! Utente a chi?![}:)]

...cmq hai ragione[;)]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 15:03:34  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Crovax

giusto per farvi capire, dopo decine di mex inutili un altro utente ha scritto qualcosa, e voi lo avete cancellato scrivendoci sopra un'altra decina di messaggi che nn c'entrano nulla col film in questione

lo abbiamo cancellato...ma che dici...[:0]

Crovax

Floppy Disk

Campania

955 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 18:33:14  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
cancellato nel senso che se nn scorrevo la pagina indietro (e spesso non lo faccio perche' non mi accorgo nemmeno di quante pagine in piu' avete scritto dall'ultima volta) non lo avrei letto ...

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 22:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
ma che utente scusa? [:D]

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 22:49:53  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superciccio

ma che utente scusa? [:D]

ma qui tutti parlano e nessuno capisce...[:D][:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 23:15:59  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ettore

Ragazzi, manuale d'amore è un film davvero bellissimo e fa morire dalle risate (soprattutto la prima metà del film)[;)]

tenevo ragione dunque

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 23:17:58  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
maro' crovax fammi una cortesia,la prox volta ke vedi una discussione di cui io sono l'autore,nnla cliccare proprio!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]

e concediti na vacanza ke ti vedo un po' stressato....

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 26/03/2005 : 14:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
ahahahahah [:D][:D][:D]

Crovax

Floppy Disk

Campania

955 Messaggi

Inserito il - 26/03/2005 : 17:50:13  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
vabe, se avete intenzione di continuare cosi', cambiera' politica del forum, perche' tutt'ora di forum non si tratta ....

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 26/03/2005 : 21:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
ma di certo non per colpa nostra

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 27/03/2005 : 18:57:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
la temperatura si sta surriscaldando!!!!!

..............................[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 27/03/2005 : 21:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
non ti preoccupare io sono calmo; se crovax ha dei problemi li riferisce a Vincenzo.
Io e Pep siamo moderatori, mi sembra che stiamo facendo un buon lavoro al riguardo, e non mi sembra neanche che stiamo esagerando con i comportamenti e con le parole, poi posso sbaglarmi, ma dal mio punto di vista non mi sembra ci sia nulla di grave...se è vietato mettersi a parlare di quello che più ci piace in un forum che è nato perchè la gente parli e cerchi di condividere le proprie idee allora tanto vale chiuderlo il forum

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 28/03/2005 : 00:05:20  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superciccio

non ti preoccupare io sono calmo; se crovax ha dei problemi li riferisce a Vincenzo.
Io e Pep siamo moderatori, mi sembra che stiamo facendo un buon lavoro al riguardo, e non mi sembra neanche che stiamo esagerando con i comportamenti e con le parole, poi posso sbaglarmi, ma dal mio punto di vista non mi sembra ci sia nulla di grave...se è vietato mettersi a parlare di quello che più ci piace in un forum che è nato perchè la gente parli e cerchi di condividere le proprie idee allora tanto vale chiuderlo il forum

meglio forse parlarne in sezione riservata...cmq quoto...

diletta nn te preoccupà...so tarantelle che facciamo ogni settimana qua!!Solita routine...[:D][:D]
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03