[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Cinema
 MANUALE D'AMORE
 Forum Bloccato
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

Prov.: Napoli

232 Messaggi

Inserito il - 30/03/2005 : 20:09:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PEP85

Citazione:
Messaggio inserito da Crovax

Citazione:
Messaggio inserito da Robin

Citazione:

vabe, se avete intenzione di continuare cosi', cambiera' politica del forum, perche' tutt'ora di forum non si tratta ....

infatti.a leggere quello ke scrivi mi sembra di stare sotto il regime.

ma falla finita fratellino.

gh
vabe lasciamo perdere per ora, un forum cmq e' un luogo dove si rispettano delle regole, vedremo in seguito il dafarsi

ma infatti le stiamo rispettando le regole, non spammiamo, non si litiga, e non si offende nessuno...[?]

si qst non lo fate. ma se io tipo entro in qst forum perchè cerco informazioni riguardo i locali di Napoli(così io ci sono arrivata qui) o sui bar di Napoli e trovo nelle loro rispettive discussioni 4pagine di seguito con botta e risposta su cose che non c'entrano nulla con i bar e coi locali .....non ci torno + qui ma vado dove trovo una lista di bar con rispettive indicazioni e opinioni![:D][:D]

Torna all'inizio della Pagina

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 30/03/2005 : 20:26:19  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da diletta

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

vabe, se avete intenzione di continuare cosi', cambiera' politica del forum, perche' tutt'ora di forum non si tratta ....

gh
vabe lasciamo perdere per ora, un forum cmq e' un luogo dove si rispettano delle regole, vedremo in seguito il dafarsi

ma infatti le stiamo rispettando le regole, non spammiamo, non si litiga, e non si offende nessuno...[?]

si qst non lo fate. ma se io tipo entro in qst forum perchè cerco informazioni riguardo i locali di Napoli(così io ci sono arrivata qui) o sui bar di Napoli e trovo nelle loro rispettive discussioni 4pagine di seguito con botta e risposta su cose che non c'entrano nulla con i bar e coi locali .....non ci torno + qui ma vado dove trovo una lista di bar con rispettive indicazioni e opinioni![:D][:D]

beh...ehm...ehm....

....

...ehm...

MI HAI STUTATO!![:D][:D]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 30/03/2005 : 21:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
già ha ragione

Robin
Targato NA Dipendente

Città: Napoli

1232 Messaggi

Inserito il - 31/03/2005 : 13:12:23  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

gh

e allora siccome in qst forum TUTTI gli utenti attivi vanno sistematicamente O.T. in ogni sacrosanta discussione sei pregato di rivolgere le tue lamentele a TUTTI gli utenti attivi e nn solamente a me pep e superciccio!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 31/03/2005 : 21:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
in effetti non hai tutti i torti [;)]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 00:09:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
mettiamola così,il rimprovero di crovax è rivolto a tutti,da ora in poi si potrà cercare di autoregolarsi......di modo da non far diventare qst forum un asilo nido [;)][;)]

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 00:11:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

gh

beh...ehm...ehm....

....

...ehm...

MI HAI STUTATO!![:D][:D]

SONO RIUSCITA IN UNA MISSIONE IMPOSSIBILE[:0][:0][:0][:0][:D][:D]mi complimento da sola!!!!!!!!![:D][:D]

Crovax
Il Moderatore Raccomandato

Floppy Disk

Campania
Città: Portici

955 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 01:06:18  Mostra Profilo  Invia a Crovax un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crovax  Invia a Crovax un messaggio Yahoo! Invia a Crovax un Messaggio Privato
Citazione:

mettiamola così,il rimprovero di crovax è rivolto a tutti,da ora in poi si potrà cercare di autoregolarsi......di modo da non far diventare qst forum un asilo nido [;)][;)]

gh

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 18:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
te non ridere [:D]

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 21:58:40  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
mo sto "gh" e vuol dire?

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 22:25:48  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

mo sto "gh" e vuol dire?

baaaaaaaaaaaaaah

Robin
Targato NA Dipendente

1232 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 22:33:26  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato
poi noi scriviamo msg inutili,capi'?

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero

4230 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 23:26:26  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:

poi noi scriviamo msg inutili,capi'?

in efffetti...c'hai ragione!!

ma io nn dico che dobbiamo scrivere tutte cose serie sempre in topic...xò nn ci deve essere manco l'inquisizione spagnola se qualcuno ogni tanto va off topic...mammamà...

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 02/04/2005 : 00:42:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
bah.diventare tanti soldatini no,MAI!!!!

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 02/04/2005 : 18:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
Pep il fatto è che qua siamo sempre off topic; guarda questa discussione per esempio...
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03