[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 Politica
 Referendum sulla legge 40/2004
 Forum Bloccato
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 07/06/2005 : 10:44:19  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
A parte che queste soppressioni di cui parli, non sono certo la soluzione alle malattie, ed il si non si intende sterminio di massa, anzi, permetterà moltissime nuove nascite... Poi se ti interessano le cure con cellule staminali prese dal cordone ecc ecc devi votare si, altrimenti non si faranno... E quando come succede in italia si hanno malattie gravi, si prega perchè in altri paesi come l'america ci accettino come malati per curarci, dato che in italia gli stupidi conservatori e lo stato impediscono la ricerca, tolgono i soldi alla ricerca, pensano solo ai cavoli loro... Secondo me il vero problema è la solita ignoranza e disinformazione che propinano le televisioni....
Povera italia che va avanti a botte di reality e soap opera...
Solo per curiosità, cara diletta, quanti anni hai e cosa fai nella vita? Tuo padre è imprenditore? Per caso voti Berlusconi? Che soap guardi in tv? Ti sei mai soffermata a guardare un programma su rai3? Hai letto il libro di Dulbecco?
Cerchiamo di finirla con questa sciocchezza della distruzione di embrioni umani... Belle frasi ad effetto, ma infondate...
Torna all'inizio della Pagina

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 07/06/2005 : 23:53:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

A parte che queste soppressioni di cui parli, non sono certo la soluzione alle malattie, ed il si non si intende sterminio di massa, anzi, permetterà moltissime nuove nascite... Poi se ti interessano le cure con cellule staminali prese dal cordone ecc ecc devi votare si, altrimenti non si faranno... E quando come succede in italia si hanno malattie gravi, si prega perchè in altri paesi come l'america ci accettino come malati per curarci, dato che in italia gli stupidi conservatori e lo stato impediscono la ricerca, tolgono i soldi alla ricerca, pensano solo ai cavoli loro... Secondo me il vero problema è la solita ignoranza e disinformazione che propinano le televisioni....
Solo per curiosità, cara diletta, quanti anni hai e cosa fai nella vita? Tuo padre è imprenditore? Per caso voti Berlusconi? Che soap guardi in tv? Ti sei mai soffermata a guardare un programma su rai3? Hai letto il libro di Dulbecco?
Cerchiamo di finirla con questa sciocchezza della distruzione di embrioni umani... Belle frasi ad effetto, ma infondate...

"A parte che queste soppressioni di cui parli, non sono certo la soluzione alle malattie, ed il si non si intende sterminio di massa, anzi, permetterà moltissime nuove nascite... Poi se ti interessano le cure con cellule staminali prese dal cordone ecc ecc devi votare si, altrimenti non si faranno..."
non cambierà per niente il numero di nascite, una massiccia produzione di ovuli,ciò che prevedede il referendum,si accompagna generalmente una scarsa qualità degli ovuli stessi, buona parte dei quali vanno scartati o espongono ad un maggior pericolo di patologie il concepito. mentre la produzione e il trasferimento di soli tre embrioni,la legge 40, offre la maggior percentuale di garanzie di "bambini in braccio". Oltre, le statistiche dicono che non aumenta più il numero delle nascite, ma solo quello delle morti embrionali o fetali, e le complicazioni della gravidanza. morti embrionali che vanno poi a finire in pattumiera anche se mi devi scusare per me resta un fatto vergognoso sia se si tratta di UN SOLO embrione e di + se si parla di "uno sterminio di massa"come intendi tu.

"Tuo padre è imprenditore? Per caso voti Berlusconi? Che soap guardi in tv? Ti sei mai soffermata a guardare un programma su rai3? Hai letto il libro di Dulbecco?" mi descrivi come superficiale ma a te basta sapere che mi astengo dal voto per classificarmi come figlia di imprenditore,di destra ecc ecc......il tuo mi sembra un atteggiamento molto infantile! oppure come veggente vali poco..scegli..

"Cerchiamo di finirla con questa sciocchezza della distruzione di embrioni umani... Belle frasi ad effetto, ma infondate..." perchè infondate???? scusa dove vanno a finire invece gli embrioni non impiantati????

ora mi devi scusare ma ho il maggiordomo che mi avverte che il mio elicottero privato è appena atterrato sul tetto della villa quindi ti saluto! CIAO[8D]

Modificato da - diletta in data 08/06/2005 00:05:01

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia
Città: Napoli

846 Messaggi

Inserito il - 08/06/2005 : 19:33:26  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da diletta

Citazione:

"A parte che queste soppressioni di cui parli, non sono certo la soluzione alle malattie, ed il si non si intende sterminio di massa, anzi, permetterà moltissime nuove nascite... Poi se ti interessano le cure con cellule staminali prese dal cordone ecc ecc devi votare si, altrimenti non si faranno..."
non cambierà per niente il numero di nascite, una massiccia produzione di ovuli,ciò che prevedede il referendum,si accompagna generalmente una scarsa qualità degli ovuli stessi, buona parte dei quali vanno scartati o espongono ad un maggior pericolo di patologie il concepito. mentre la produzione e il trasferimento di soli tre embrioni,la legge 40, offre la maggior percentuale di garanzie di "bambini in braccio". Oltre, le statistiche dicono che non aumenta più il numero delle nascite, ma solo quello delle morti embrionali o fetali, e le complicazioni della gravidanza. morti embrionali che vanno poi a finire in pattumiera anche se mi devi scusare per me resta un fatto vergognoso sia se si tratta di UN SOLO embrione e di + se si parla di "uno sterminio di massa"come intendi tu.

"Tuo padre è imprenditore? Per caso voti Berlusconi? Che soap guardi in tv? Ti sei mai soffermata a guardare un programma su rai3? Hai letto il libro di Dulbecco?" mi descrivi come superficiale ma a te basta sapere che mi astengo dal voto per classificarmi come figlia di imprenditore,di destra ecc ecc......il tuo mi sembra un atteggiamento molto infantile! oppure come veggente vali poco..scegli..

"Cerchiamo di finirla con questa sciocchezza della distruzione di embrioni umani... Belle frasi ad effetto, ma infondate..." perchè infondate???? scusa dove vanno a finire invece gli embrioni non impiantati????

ora mi devi scusare ma ho il maggiordomo che mi avverte che il mio elicottero privato è appena atterrato sul tetto della villa quindi ti saluto! CIAO[8D]

[:81][:81][:81][:81]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 11:23:04  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Assolutamente, non collego il fatto che tu ti astenga con il tuo essere berlusconiana, lo leggo nel tuo modo di parlare, e confermami che non è vero, così farai felice te stessa, me e molti che ti leggono...
Se poi dovesse essere vero allora, rientri perfettamente nel profilo, ed ho capito tutto di te, sei omologata come tanti...

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 19:02:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:

Assolutamente, non collego il fatto che tu ti astenga con il tuo essere berlusconiana, lo leggo nel tuo modo di parlare, e confermami che non è vero, così farai felice te stessa, me e molti che ti leggono...
Se poi dovesse essere vero allora, rientri perfettamente nel profilo, ed ho capito tutto di te, sei omologata come tanti...

è invece come ti consideri tu che additi e hai la presunzione di catalogare una persona con pochi elementi.....??????

se volessi potrei classificarti come superficiale e infantile(mi sembra di averlo già usato qst termine...) ma non ho qst presunzione e sono dell'idea che è da stupidi giudicare un parente figurati qualcuno che non si conosce per nulla.

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 19:42:48  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Mi devi scusare, io non ho giudicato mica te, ma una categoria di persone, solo che tu non mi hai ancora smentito, perchè non mi dici ancora se è vero oppure no che sei berlusconiana.
Non ce l'ho con te, ne con i berlusconiani, solo ripongo in loro la colpa della situazione attuale dell'italia, quindi sono duro con le parole a volte :)

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 22:55:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:

Mi devi scusare, io non ho giudicato mica te, ma una categoria di persone, solo che tu non mi hai ancora smentito, perchè non mi dici ancora se è vero oppure no che sei berlusconiana.
Non ce l'ho con te, ne con i berlusconiani, solo ripongo in loro la colpa della situazione attuale dell'italia, quindi sono duro con le parole a volte :)

continui con qst parola...berlusconiani..... ma perchè oggigiorno è possibile essere di un partito???? tu hai un partito o il leader o una figura politica che può RAPPRESENTARTI?????
io non credo sia mai stata possibile come cosa ma oggi + che mai....e mi sembri uno dei pocho che ancora pensa di poter inserire una persona e ciò che pensa in un partito politico!

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 : 12:47:14  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma lasciando stare il mio voler catalogare le persone che per certi versi è poco carino... Ma adesso puoi togliermi una curiosità personale? te lo chiedo per favore... Puoi dirmi se sei o non sei berlusconiana? Se lo voti, lo hai votato? Se lo voterai ancora? E' solo una piccolissima domanda, poi se non ti và, non rispondere... grazie

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 : 13:30:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:

Ma lasciando stare il mio voler catalogare le persone che per certi versi è poco carino... Ma adesso puoi togliermi una curiosità personale? te lo chiedo per favore... Puoi dirmi se sei o non sei berlusconiana? Se lo voti, lo hai votato? Se lo voterai ancora? E' solo una piccolissima domanda, poi se non ti và, non rispondere... grazie

ok ti risp .ma prima fammi capire,dalla mia risp dipenderà qlcs??? tipo...che posso dire...la tua opinione sul mio conto([:D][:D][:D]se l'hai già formulata)??? o cosa???

"Ma lasciando stare il mio voler catalogare le persone che per certi versi è poco carino"anche perchè è un meccanismo inutile......l'astensione dal voto è bella che trasversale,comprende componenti di tutti i partiti e di tutte le fazioni,quindi c'è ben poco di berlusconianonell'astenersi!

Modificato da - diletta in data 10/06/2005 13:36:10

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 : 15:15:51  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma tu sei libera di astenerti, anzi devi farlo, poichè si tratta di un referendum abrogativo e quindi se non si raggiunge il quorum non se ne fà niente...

Cmq ora è solo una curiosità sapere quella cosa, di sicuro non cambierà la mia opinione su di te, dato che ci vuole del tempo per farsi un opinione su una persona, e che io ho letto solo qualche tuo post, quindi non saprei proprio come opinarti... :)

diletta
Affamato di Discussioni

Monella

232 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 : 19:52:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diletta Invia a diletta un Messaggio Privato
Citazione:

Ma tu sei libera di astenerti, anzi devi farlo, poichè si tratta di un referendum abrogativo e quindi se non si raggiunge il quorum non se ne fà niente...

Cmq ora è solo una curiosità sapere quella cosa, di sicuro non cambierà la mia opinione su di te, dato che ci vuole del tempo per farsi un opinione su una persona, e che io ho letto solo qualche tuo post, quindi non saprei proprio come opinarti... :)

"Ma tu sei libera di astenerti, anzi devi farlo, poichè si tratta di un referendum abrogativo e quindi se non si raggiunge il quorum non se ne fà niente..." non è solo qst la motivazione che mi porta a non andare a votare,trovo anche stupido decidere di argomenti così delicati con un semplice referendum abbastanza arronzato...credo sia giusto che torni tutto in parlamento e che se ne discuta prendendo il giusto tempo che ci vuole.

"ci vuole del tempo per farsi un opinione su una persona, e che io ho letto solo qualche tuo post, quindi non saprei proprio come opinarti... :)"
se leggi i tuoi primi post la mia impressione era un'altra(moralista,bigotta,figlia d'imprenditore,berlusconiana,superficiale,strumentalizzata....e altro)

cmq mai votato destra,mai votato berlusconi e compagni(e non è solo su qst che hai toppato alla grande)
altre curiosità?

Modificato da - diletta in data 10/06/2005 19:55:01

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 19:37:11  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
No, mi và bene così, grazie :)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03