[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Libri!!!!
 CERCASI LIBRO DISPERATAMENTE
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Isabelle
Targato NA? Che roba è?

Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

1 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 22:43:52  Mostra Profilo Invia a Isabelle un Messaggio Privato
Cerco disperatamente un libro di cui ho sentito parlare in radio un bel po' di tempo fa ma di cui non so né titolo né autore.
Il libro è stato scritto nel 1991, la trama narra le vicende di diversi personaggi, ogni capitolo inizia con una data, alla fine tutte queste persone, che non si conoscono tra loro, si incontrano in un grattacielo, l'ultimo capitolo, datato 11 settembre 2001, descrive il crollo di questo grattacielo e la morte di tutte le persone al suo interno.
Se qualcuno sa indicarmi titolo e autore mi scriva: Isa1886@tele2.it
Grazie a tutti.

Isabelle[:I]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 16:50:03  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Non credo sia simpatico usare un fatto di cronaca così grave per scrivere un romanzo...
Torna all'inizio della Pagina

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia
Prov.: Napoli
Città: Napoli

846 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 20:19:01  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Io credo che le indicazioni che hai dato sono un poco generiche!!
L'unico consiglio che ti posso dare è:vai alla Feltrinelli e li sicuramente troverai quello che cerchi!
Poi magari dacci il titolo,magari lo leggiamo anche noi!![;)]

ALESSIAsempre
Affamato di Discussioni

alessiaSEMPRE

Puglia
Prov.: Brindisi
Città: agli antipodi del mondo

228 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 23:45:40  Mostra Profilo Invia a ALESSIAsempre un Messaggio Privato
si..la trama mi ispira....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03