[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Locali In & Out
 Cercasi Ragzzi per (Public Relation) P.R.
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

urbanboy
Affamato di Discussioni

Disco

Campania
Prov.: Napoli
Città: Arzano

163 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 : 02:12:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di urbanboy Invia a urbanboy un Messaggio Privato
Per tutti coloro che hanno molte amicizie ,e il sabato amano andare a ballare questa è un occasione da non perdere - Perche adrete a ballare ma allo stesso tempo potete guadagnare su ogni persona che portate. Per Tutti gli interessati possono contattarmi al 3391066390

Modificato da - urbanboy in Data 05/02/2006 03:56:45

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 19:20:56  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ma chi sei Michele Moio?
Saresti in grado invece di piazzarmi delle serate per un gruppo rock-pop davvero bravo?
Torna all'inizio della Pagina

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia
Prov.: na
Città: napoli

101 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:46:42  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Ciao ragazzi io invece quest'anno vado in piazza prima della mezzanotte volevo oltre a qualche suggerimento anche qualche esperienza fatta già in piazza da amici[^]da amici

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 18:42:37  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Io dopo la notte bianca ho capito che scendere in piazza a napoli non è cosa...

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 18:25:21  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Non credere così quella notte c'era davvero tutta Napoli e provincia figurati che è venuta anche una mia cara amica dall'Abruzzo, quindi penso che c'erano anchequelli che vanivano da lontano...e poi è stato bellissimo e emozionante non ti nascondo che lo rifarei...[^]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 02:27:30  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Mah, non so cosa ci trovi di bello in una notte di caos dove non si respira, non ci si muove, non si vede e sente niente e si torna a casa a piedi perchè non funziona niente 10km a piedi in salita... questa è stata la notte bianca

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 08/12/2005 : 19:17:46  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Forse se parlo così perchè io mi sono davvero divertita.
Ho preso i pullman sia all'andata che al ritorno e anche per girare Napoli.
Io e la mia comitiva siamo arrivati alle 22 per vedere e ascoltare Beppe Grillo
Poi subito dopo si è isibito Eugenio Bennato mezza Pz Dante a ballare la taranta fra questi anche noi.
E infine abbiamo visto lo show di BAGLIONI fino alla fine.
Un cornetto col cappuccino alla Stazione e a letto.
NON MALE VERO??????[:D][:D]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 10:43:55  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Che culo

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 21:24:59  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
E' vero anche noi lo abbiamo pensato [:D]

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 22:03:30  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
qualcuno mi sa dare informazioni sul Capodanno in Piazza???????????[:I]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03