[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cultura & Società
 Politica
 Castrazione chimica? No grazie. Al rogo!
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cosmos
Targato NA? Che roba è?

17 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 11:00:12  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Castrazione chimica? – No grazie! – Al rogo!

Siamo avanti nei tempi e, ai giorni nostri, nessuno appoggerebbe mai la pena di morte, lasciamola all’orribile sistema americano. In questi giorni, alla luce dei fatti di cronaca dove ragazze e signore vengono violentate da italiani ed extracomunitari,si parla di castrazione chimica. Ci siamo scandalizzati molto dopo aver sentito la proposta da parte di qualche politico. Anche se parliamo di bruti violentatori dobbiamo tener conto che sono sempre esseri umani e, come tali, bisogna capirli e magari curarli.
Ovviamente tutto questo va benissimo se non sono le nostre mogli, le nostre figlie o le nostre sorelle ad essere le vittime.
Ho una figlia di tredici anni e ho paura di mandarla a scuola ormai, penso che qualcuno potrebbe avvicinarla e chissà che cosa. Io penso che, nel timore di avvicinarci allo stile americano e nel terrore di appoggiare in qualche modo un’idea proveniente da partiti politici non proprio di sinistra, stiamo diventando dei rammolliti in realtà, non siamo più in grado di gestire nemmeno la delinquenza più selvaggia e “alla portata di mano”, io dalla mia parte proporrei la castrazione “fisica” per chi si macchia del delitto di violenza sessuale nei confronti delle donne e ancor peggio dei bambini. Questi esseri immondi, inselvaggiti da istinti che non definirei animaleschi, dal momento che gli animali non violentano, ma di menti malefiche, devono essere puniti come si deve. Vanno castrati! Ed è ancora poco.
Non sono interessato alle mollezze di certe persone che pur di non dissociarsi da correnti politiche, di solito rappresentate da chi gira con scorte e i propri figli li manda a scuola in massima sicurezza, si dichiara contro questi provvedimenti non consoni alla salute psichica degli accusati.
Al rogo!

Cosmo de La Fuente
cosmo_delafuente@yahoo.it

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 00:57:00  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Basterebbe tenerli chiusi in carcere magari a vita...
Torna all'inizio della Pagina

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia
Città: Napoli

846 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 13:37:50  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Oppure basterebbe castrarli chirurgicamente,perchè la chimica è una banale medicina che blocca la produzione di ormoni!!

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 11:44:32  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
L'importante è essere certi della colpevolezza, per non dare uno strumento di martirio di alcune vendette d'amore...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03