[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community Targato NA
 Di Tutto di Più
 Regalo di Natale - Libro "Cane Sciolto"
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

superandyweb
Targato NA? Che roba è?

5 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 17:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superandyweb Invia a superandyweb un Messaggio Privato
In occasione delle Feste di Natale regalo esclusivo per tutti i visitatori del sito di Superandyweb, il libro "Cane Sciolto" thriller in Romagna.
Scaricalo subito è Gratis..... [url]http://www.superandyweb.it/[/url]

[img]http://www.superandyweb.it/speciali/Canesciolto/CanescioltoNATALE.gif[/img]

melimè
Allergico al Forum

Conchiglia

Città: napoli

44 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 19:15:25  Mostra Profilo Invia a melimè un Messaggio Privato
Perchè non regalare un bel libro su Papa Giovanni Paolo II?????
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 11:12:34  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Perchè non legalare il mio libro, ammesso che qualcuno voglia pubblicarlo?

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia
Prov.: na

101 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 22:37:20  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Davvero hai scritto un libro???[:24]
Su cosa????

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 16:30:18  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
E' un libro di testi e poesie che ripercorre la mia giovinezza, da quando ero piccolo fino ad oggi, nel libro si nota anche che oltre alla mia crescita morale e spirituale ed il diverso modo di affrontare la vita e gli amori, un'evoluzione del mio modo di scrivere e fare poesia...

PEP85
Il Moderatore Assoluto

Pep

Estero
Città: Napoli 4ever

4230 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 16:32:54  Mostra Profilo Invia a PEP85 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vegeta

E' un libro di testi e poesie che ripercorre la mia giovinezza, da quando ero piccolo fino ad oggi, nel libro si nota anche che oltre alla mia crescita morale e spirituale ed il diverso modo di affrontare la vita e gli amori, un'evoluzione del mio modo di scrivere e fare poesia...

az..abbiamo anche uno scrittore qui tra d noi...[:)]

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 18:06:54  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Citazione:
E' un libro di testi e poesie che ripercorre la mia giovinezza

Caspiterina non sapevo che eri così vecchio... [:136] [:102]

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 18:08:34  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Ovvio che scherzavo, a questo punto "quanti anni hai"??????

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 10:41:04  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Sempre e comunque 30, perchè tu quanti ne hai?

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 16:57:54  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Ti facevo un pò più grande.
Ne ho qualcuno in meno per l'esattezza tre, comunque sono sotto i trenta e tu nei trentra a nzi quasi sopra....[:81] adesso non mi odiare per quello che ho detto...

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 19:15:43  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
figurati, non è colpa tua sei il tempo continua a scorrere...

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 16:49:34  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
L'importante è come scorre per il momento a me scorre veloce ma intenso di emozioni e ricordi...[:I]

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 10:58:14  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Meno male, anche il mio scorre veloce, ma tutte queste emozioni non ci sono, è molto piatto...

carmen
Affamato di Discussioni

Cavalluccio Marino

Italia

101 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 18:02:05  Mostra Profilo Invia a carmen un Messaggio Privato
Ci sono momenti piatti anche a me, ma non preoccuparti che questi momenti si alternano con quelli opposti, stai tranquillo...

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 28/12/2005 : 04:02:49  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Allora aspetto...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03