[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Problemi con il Forum???
 Forum Platinum Full
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Animamigrante
Targato NA? Che roba è?

Pesce2
Città: Napoli

4 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 20:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animamigrante Invia a Animamigrante un Messaggio Privato
Giovanotti... gentilmente date uno sguardo al seguente download: Forum Platinum Full (2,71 Mb)... ho provato a scaricarlo ma esce questo messaggio : Il file che cerchi è assente, se sei sicuro di aver cliccato il suo link all'interno del sito contatta il webmaster

COMM' AMMA FA?
Grazie e Felice Anno Nuovo

Vincenzo
Amministratore Targato Na

Genio

Campania
Prov.: Napoli
Città: Afragola

1119 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 23:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincenzo  Invia a Vincenzo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincenzo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato
risolto.

Saluti [:100]
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 03/01/2006 : 10:25:02  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Meno male... Ma per installare questi forum di che si ha bisogno sul server? Basta il motore asp???

Animamigrante
Targato NA? Che roba è?

Pesce2

Città: Napoli

4 Messaggi

Inserito il - 03/01/2006 : 11:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animamigrante Invia a Animamigrante un Messaggio Privato
c'è un piccolo problema... ho uno spazio WINDOWS su aruba e non riesco ad installare il forum... mi spiego... praticamente il setup.asp non riesce a creare 22 tabelle nel mio spazio MySQL... è possibile risolvere questa situazione???

Grazie e Buon Anno

luciano
WebMaster Targato NA

Italia
Città: Afragola

454 Messaggi

Inserito il - 03/01/2006 : 12:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano Invia a luciano un Messaggio Privato
premessa: noi non facciamo assistenza al forum! per questo puoi andare su http://www.superdeejay.net/

se vincenzo, al contrario di me, ha tempo, riceverai la risposta.ù

saluti!

SALVIO
Targato NA? Che roba è?

Campania
Città: PORTICI

2 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 19:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SALVIO Invia a SALVIO un Messaggio Privato
AMMINISTRATORE hai posta!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03