[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Problemi con il Forum???
 ETIN ART Café
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Animamigrante
Targato NA? Che roba è?

Pesce2
Città: Napoli

4 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 22:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animamigrante Invia a Animamigrante un Messaggio Privato
Gentili amministratori e moderatori del forum Snitz... versione platinum....

anche io ho pubblicato questo stesso forum... chiamandolo ETIN ART Café, scrivo per avere consigli per migliorare il servizio ai miei utenti...

bene... vorrei inserire una CHAT tale e quale a questa del forum Targato NA... e poi desidero inserire lo script che segala il compleanno di ogni singolo utente...

un GRAZIE infinito per la Vostra gentilezza
[:17][:17][:17][:17][:17][:17]

Animamigrante
Targato NA? Che roba è?

Pesce2

Città: Napoli

4 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 22:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animamigrante Invia a Animamigrante un Messaggio Privato
dimenticavo...
potete inviarmi direttamente gli script al seguente indirizzo e-mail sanemestucore@inwind.it

attualmente il mio forum contiene varie discussioni e forums aperti.... non è che poi aggiornando ETIN ART Café con questi piccoli script mi si formatta tutto??

Thanks,
Raf
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03