[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Intrattenimento
 Cinema
 Cerco il titolo di un film
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cialde
Targato NA? Che roba è?

Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Spilamberto

1 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 13:38:25  Mostra Profilo Invia a Cialde un Messaggio Privato
Salve a tutti vorrei chiedervi un aiuto.

Sto cercando il titolo di un film americano con la seguente trama:
Lui è un giocatore di hockey della squadra nazionale (penso americana), lei una campionessa di partinaggio artistico della squadra nazionale (penso americana). Lui si fa male, voleva andare alle olimpiadi ora l'unico modo è quello di passare al pattinaggio artistico. Subito è un dramma, poi nasce la solita storia d'amore e ovviamente tutto finisce bene. Devo trovarlo per la donna.Riuscite ad aiutarmi? Anni penso'90

Grazie tante

Modificato da - Cialde in Data 12/05/2006 16:01:22

annabeths
Targato NA? Che roba è?

K-Maleon

Campania
Prov.: Napoli

2 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 01:56:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annabeths Invia a annabeths un Messaggio Privato
Cialde il film che cerchi si chiama "Vincere insieme"...

Questa è la trama:

Doug Dorsey (D. B. Sweeney) era un giocatore di hockey della nazionale olimpica. Poi un brutto incidente gli crea dei guai alla vista e per lui la carriera è finita. Decide allora di allenarsi per le Olimpiadi in coppia con una campionessa di pattinaggio artistico. Lei è Kate Mosely, è ricca, viziata, bravissima, anche carina ed è sempre stata un incubo per tutti i suoi partner. Gli allenamenti cominciano male ma, piano piano, tra i due comincia a stabilirsi un'intesa che li porterà alla medaglia d'oro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03