[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community Targato NA
 Calcio Napoli
 NON CI SI COMPORTA COSI'...
 Forum Bloccato
Autore  Discussione Discussione Successiva  

TAGLIA
Allergico al Forum

Spiderman3

Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO

22 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 19:23:56  Mostra Profilo Invia a TAGLIA un Messaggio Privato
E' ASSURDO CHE ORMAI DA UN PAIO DI MESI NESSUNO SCRIVA PIU' NIENTE QUI DENTRO E UNA COSA VERGOGNOSA, POSSIBILE CHE A NESSUNO INTERESSI DEL NAPOLI? SE E' COSI' ALLORA MI CHIEDO A CHE COSA SERVE QUESTO FORUM SUL CALCIO, PERCHE' NN VIENE CANCELLATO...[:(!]

Superciccio
Moderatore Implacabile

Bambino

3893 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 23:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superciccio Invia a Superciccio un Messaggio Privato
purtroppo non scrive più nessuno, chi per lavoro, chi per studio, chi perchè non ne ha voglia [}:)]
io ogni tanto faccio un salto nel forum, ma vedo che non c'è mai nessuno [V]
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta
Se non posto sto male

Campania
Prov.: Napoli

970 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 10:27:51  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Ogni tanto io scrivo :P

pippoc
Moderatore dei Moderatori

smile5

Italia
Città: Napoli

846 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 12:26:09  Mostra Profilo Invia a pippoc un Messaggio Privato
Anch'io è un p di tempo che non posto [:D]
Saluto tutti e spero di essere piu presente,Soprattutto adesso che la scalata il campionato si infiamma [:D]!!

Ettore
Targato NA Dipendente

Clown

Campania
Città: Napoli

2463 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 12:21:46  Mostra Profilo Invia a Ettore un Messaggio Privato
Mi associo ai mea culpa! Un saluto a tutti cmq! [:D]

deChristen
Timido Osservatore

Campania
Prov.: Avellino
Città: cervinara

94 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 12:32:37  Mostra Profilo Invia a deChristen un Messaggio Privato
Chiedo scusa per la lunga perdurante assenza, cercherò di essere più presente e spero che anche gli altri lo facciano.
Un saluto "azzurro" a tutti
forza e onore
dechristen

Vegeta
Se non posto sto male

Campania

970 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 09:03:49  Mostra Profilo Invia a Vegeta un Messaggio Privato
Vedrai che le cose cambieranno in serie A...

Dragone67
Scrivano Assuefatto

Dragone

Veneto
Prov.: VI
Città: Vicenza

494 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 07:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dragone67  Invia a Dragone67 un messaggio ICQ Invia a Dragone67 un Messaggio Privato
Un saluto a tutti!!

Forza Napoli!

Cià!
   Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03