[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Problemi con il Forum???
 gli utenti non riescono a registrarsi correttament
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danidj
Targato NA? Che roba è?

3 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 16:56:07  Mostra Profilo Invia a danidj un Messaggio Privato
ciao raga. ho un forum come questo. l'utente che tenta di registrarsi quando clicca su invia per confermare la registrazione gli esce una pagina bianca che carica e poi, dopo qualche secondo gli esce la scritta: impossibile aprire la pagina.
da me, nell'account di amministratore mi esce: utente sospeso 1. devo attivarlo da li e così riesce a entrare nel forum. ma come mai succede questo? mi hanno detto che c'è una soluzione. qual'è? grazie tante

Vincenzo
Amministratore Targato Na

Genio

Campania
Prov.: Napoli
Città: Afragola

1119 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 22:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincenzo  Invia a Vincenzo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincenzo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato
ti prego di utilizzare per problematiche relative all'installazione di una copia dello snitz forum da noi tradotto il forum di superdeejay.net.

http://www.superdeejay.net/

Saluti :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03