[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi
 Evento: 3 Gennaio 2009 Tombola Vajassa: una scostumatissim
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

insolitaguida
Allergico al Forum



25 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 20:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di insolitaguida Invia a insolitaguida un Messaggio Privato
A seguito del gran successo riscosso venerdì 26 e sabato 27 e delle tante richieste di partecipazione, l’associazione culturale Insolitaguida ha introdotto un terzo appuntamento, previsto per sabato 3 Gennaio 2009.
Stessa location, il Teatro Cabaret Port’Alba, nella centralissima Piazza Dante; stesso divertimento e coinvolgimento, con la presenza scoppiettante di un femminiello; stesso limite di partecipanti, massimo 70, al fine di garantire una piacevole serata; cambia solo la cena, che sarà servita ai tavoli da camerieri, al fine di rendere più “comoda” la serata.
Ma che cos’è questa “Tombola Vajassa”? ” E’ quella tombola che tutte le notti e tutti i giorni ancora oggi viene giocata nei bassi dei Quartieri Spagnoli o del Borgo S. Antonio Abate: una versione del gioco simbolo del Natale, resa piccante e coinvolgente dalla presenza di un femminiello D.O.C. capace di restituire con una travolgente affabulazione il più palpitante vissuto dei vicoli napoletani.
Come la tradizione vuole, infatti, sarà lo stesso femminiello a tirare e proclamare i numeri secondo la smorfia più colorita che abbiate mai sentito!
Non sono previste né scommesse né vincite ma solo tante risate e premi peperini gentilmente offerti dal sexy shop 69 ( viale Farnese 51 - Colli Aminei – NA ).
Per quanto riguarda l’aspetto “mangereccio” è previsto un assaggio di antipastini ed un primo piatto tipico della cucina partenopea, compresa una consumazione analcolica o alcolica ( che meglio si addice al “tono” della serata)
Per partecipare (contributo associativo di 22 €) occorre prenotarsi ed è possibile farlo telefonando al 338 965 22 88 oppure on-line sul sito www.insolitaguida.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni dell’evento.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03