[ Home | Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi
 un S.Valentino insolito a Napoli
 Forum Bloccato
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

insolitaguida
Allergico al Forum



25 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 21:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di insolitaguida Invia a insolitaguida un Messaggio Privato
Dopo gli stravolgimenti della festa di Halloween e del Natale ancora una volta l’associazione culturale Insolitaguida trasformerà una festività alquanto convenzionale in “insolita”. Ebbene si: questa volta è toccato alla festa più amata dagli innamorati: il San Valentino. E’ prevista, infatti, per sabato 14 Febbraio una singolare ed irripetibile cena spettacolo.
Oltre a poter degustare un menù studiato nei minimi particolari, infatti, i dolci innamorati avranno il piacere di trascorrere la serata con la presenza spassosa ed estroversa di una vera e propria posteggia teatralizzata. Come vuole la tradizione musicale napoletana i musichieri, vestiti secondo la tradizione partenopea dell’ottocento, sfoggeranno uno straordinario repertorio di serenate comiche, serie ma soprattutto romantiche. Non mancheranno sfottò, macchiette napoletane e la possibilità di avere un accompagnamento musicale per dichiarazioni estemporanee.
A fare da cornice a questa serata dall’atmosfera un po’ magica sarà la taverna più caratteristica del centro storico di Napoli: “La tana dell’arte” ( isola pedonale di via Bellini 30, a due passi da Piazza Dante). Nelle fondamenta del palazzo Pessina, la sala ricavata fra archi a tutto sesto e pareti in tufo, da sempre ritrovo di artisti, si trasformerà in un caldo rifugio per romantici Tête-à-Tête.
Tutto a tema il menù, pescando tra nuove e antiche ricette della tradizione partenopea che promettono anche effetti afrodisiaci. Ad aprire la cena accompagnato dall’aperitivo della Tana sarà un simpatico cestino dell’amore, tanto grazioso da ammirare quanto gustoso da degustare. Sarà poi il turno delle colorate farfalle alla Giulietta e Romeo, A seguire filetto in crosta dell’amore accompagnato da contorno di patate e piselli. Chiuderà le danze la torta “ti amo”, torta che, come recita la ricetta originaria, può essere assaporata solo da chi è rapito dall’amore.
Il costo della cena spettacolo è di 28 euro a persona, inclusa acqua e a scelta soft-drink o vino.
Per rendere unici questi momenti ed avere sempre un bel ricordo ogni coppia di innamorati riceverà un dono molto simpatico. Di cosa si tratta è un segreto.
Non resta che regalare quest’insolita serata al proprio partner prenotando al 338 965 22 88, oppure visitando il sito internet insolitaguida.it, dove è possibile reperire anche informazioni, spunti su regali e curiosità sul S.Valentino.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
© ons Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03