Autore |
Discussione  |
|
Vincenzo
Amministratore Targato Na

Campania
Prov.: Napoli
Città: Afragola
1119 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 22:16:50
|
Ciao a tutti!!!! [:D]
Da oggi ogni Utente potrà inserire tramite questo Forum (La sezione Eventi) un Evento che andrà ad aggiungersi nella Home del forum, nel calendario.
Per usare tale funzione dovrete però cliccare su "Inserisci evento", e non su "Inserisci Discussione", che vi permetterà invece di creare una normale Discussione all'interno di questa sezione.
I Sondaggi invece, sempre per questa sezione in particolare, sono stati disabilitati.
Saluti!!! [:100]
|
|
Mr_Mind
Targato NA? Che roba è?
2 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 15:46:12
|
Salve. Ho inserito un forum uguale a questo su di un sito, ma non mi permette di gestire gli eventi. Come posso fare? Potresti aiutarmi? Grazie!
[:)] |
 |
|
navajo979
Targato NA? Che roba è?

3 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 12:50:57
|
ciao raga sto cercando una casa vuota,un magazzino un immobile qualsiasi da fittare per organizzare la festa di capodanno.Una cosa tra amici capito?se avete qualcosa,qualsiasi cosa anche un capannone fatemi sapere,zona di napoli.ok ciao |
 |
|
Ettore
Targato NA Dipendente

Campania
Città: Napoli
2463 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 14:13:38
|
Citazione: Messaggio inserito da navajo979
ciao raga sto cercando una casa vuota,un magazzino un immobile qualsiasi da fittare per organizzare la festa di capodanno.Una cosa tra amici capito?se avete qualcosa,qualsiasi cosa anche un capannone fatemi sapere,zona di napoli.ok ciao
Scrivi una discussione su questo in "Bazar", qui non la legge nessuno! |
 |
|
Nico
Targato NA? Che roba è?

Campania
Città: Sant' Antimo
3 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2005 : 19:42:11
|
Ottima idea quella di creare una sezione eventi. Complimenti al webmaster del sito e naturalmente a tutto lo staff!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|