TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
DUE AFRAGOLESI ALLA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA
CASORIA - Assunta Pannone, 20 anni, di Afragola, già Miss Muretto 2004, si è aggiudicata la prima tappa campana del 68° concorso di Miss Italia. La manifestazione si è svolta nel centro commerciale “I Pini” di Casoria. Ben quarantadue le giovani che erano in gara per coronare il sogno di succedere a Claudia Andreatti, la trentina dai capelli corti che si è aggiudicata l’edizione 2006.
Assunta Pannone, insieme ad altre cinque ragazze, tra cui un’altra afragolese, Rosa Tuccillo, 22enne, sposata e mamma di una bimba di dieci mesi, si è qualificata per le finali regionali che inizieranno a fine giugno e da cui poi usciranno i nomi delle miss che accederanno alle semifinali nazionali di Salsomaggiore Terme dove la regione Campania nell’edizione dello scorso anno ha raggiunto un record storico: passarono alla finalissima tutte le dieci ragazze qualificate.
Le premiazioni sono state effettuate dal vicepresidente della provincia di Napoli, Antonio Pugliese, dai proprietari del centro commerciale, Enzo e Giuseppe Credendino e dal direttore commerciale Gaetano Graziano. Ospiti della serata, presentata da Erennio De Vita, giunto al 14° anno di conduzione del concorso, Annabella Pomo di Casoria (Miss Sasch Campania 2006), che ha anche ballato in quanto si è diplomata maestra di danza, Stefania Morabito (Miss Deborah 2006), Eleonora Lucarelli (Miss Moda Mare l’Aura Blu 2005), e l’attore della serie televisiva “La Squadra” Gennaro Silvestro.
Link per approfondimenti ...
Data: 11/06/2007 N° Letture: 1883 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA