TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
ARZANO, MISS ITALIA LO VINCE SIMONA MAZZARELLA
ARZANO – Una ragazza di Arzano, Simona Mazzarella, 17 anni, ha vinto la seconda tappa provinciale di Miss Italia, la selezione che si è svolta presso il centro “Il Mercatone Uno”. La vincitrice ha conquistato il biglietto per le finali regionali insieme a Lia Puca (Faicchio), Gilda Sasso (Napoli), Giusy Gagliotta (Napoli), Maria Santonicola (Capaccio Scalo) e Lorena Bucciarelli (Portici), nell’ordine di classifica. “E’ la prima volta che partecipo ad un concorso di bellezza, mi piace sfilare ma l’ho fatto giusto per provare” ha detto subito dopo l’incoronazione Simona che è al 4^ anno del liceo scientifico e ama dipingere e disegnare e non nasconde che vuole utilizzare il concorso come trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo.
Il titolo platonico di Miss Mascotte è andato a Maria Cristina Messina, 16enne residente ad Acerra. La serata è stata allietata dal cabarettista Enzo Guariglia, dall’attore de “La Squadra” Gennaro Silvestro, Stefania Morabito ed Annabella Pomo, due miss finaliste a Salsomaggiore nel 2006, che hanno fatto parte della giuria insieme al viceprefetto Angelo Savino, al direttore del centro Dario Caravella e al suo vice Daniele Rovito, al consigliere provinciale Gennaro De Mare, al giornalista Francesco Celiento, al capitano dello Stabia Rugby Luca Lucia
Prossima tappa nella zona di Napoli Nord il 27 giugno a Caivano (Piazza antistante il Castello) mentre alla selezione il 19 giugno a Via Scarlatti a Napoli sarà presente Miss Italia 2006, Claudia Andreatti.
Link per approfondimenti ...
Data: 16/06/2007 N° Letture: 2809 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA