TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
CRISTINA IMPROTA MISS WELLA CAIVANO
Ritorna Miss Italia a Caivano e spedisce altre cinque bellezze alle finali regionali del concorso. Nel 2005 la tappa caivanese fu particolarmente fortunata: la prima classificata Claudia De Luca vinse successivamente il titolo di Miss Campania mentre la seconda, Eleonora Lucarelli, arrivò undicesima assoluta a Salsomaggiore.
Ora ha vinto Cristina Improta, 23 enne bruna di San Giorgio a Cremano, insignita del titolo di Miss Wella Caivano, seguita da Flavia Corrado (18 anni, Pollena Trocchia), Stefania Gala (21, Piscinola), Immacolata Sannino (20, S. Giorgio a Cremano) e Grazia Rivieccio (24, Torre del Greco). La manifestazione è stata organizzata dal gruppo Aman Gas-Ever Gas di Mario Accurso con la collaborazione del Comune, di alcuni sponsor e della referente di zona del concorso Cettina Pillitteri.
Ospiti tre miss che a settembre scorso erano fra le centouno finaliste nazionali: la porticese Alessia Onzaca, sesta assoluta e testimonial in Italia della Bioetyc, la napoletana Stefania Morabito (Miss Deborah Campania), accompagnato dal fidanzato Gennaro Silvestro, attore principale de “La Squadra”, e Annabella Pomo, casoriana (Miss Sasch Campania), la quale si è esibita anche con un balletto avendo conseguito il diploma di maestra di danza, fra l’altro proprio all’auditorium di Caivano. In passerella anche la salernitana Valentina Lamberti che due anni fa conquistò la fascia di Miss 3 Campania.
Mario Accurso, che ha premiato la vincitrice, ha dichiarato che è importante fare queste iniziative perché ravvivano in estate luoghi della città che altrimenti sarebbero morti e spronano le ragazze locali a cimentarsi nel mondo dello spettacolo.
La giuria era formata da Mario Accurso, presidente, dal vicesindaco Sabatino Peluso, dall’assessore alla cultura Simone Monopoli, dall’assistente sociale Isabella Sirico, dai giornalisti Francesco Celiento, Antonio Parrella e Claudio Ciotola, dalla Miss Bioetyc Alessia Onzaca e dalla cantante Rosa Miranda.
Link per approfondimenti ...
Data: 29/06/2007 N° Letture: 4213 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA