TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
TERRASONORA alla FINALE della X^ edizione di VOCI PER LA LIBERTA’ UNA CANZONE PER AMNESTY
TERRASONORA alla FINALE della X^ edizione di VOCI PER LA LIBERTA’ – UNA CANZONE PER AMNESTY

*****

Terrasonora, con il brano L’AMERICA STA CCA’ (Testo di GENNARO ESPOSITO, Musica di MICHELE SIGNORE e PASQUALE ZICCARDI, Arrangiamenti di SAVERIO CARPINE) parteciperà, 21-22 luglio, alla FINALE della X^ edizione VOCI PER LA LIBERTA’ – UNA CANZONE PER AMNESTY. Il brano parla del problema degli immigrati che sbarcano sulle nostre coste, pensando di risolvere tutti i loro problemi (in special modo la povertà). Una tematica assolutamente attuale.

Il Concorso Musicale Nazionale dal Vivo "VOCI PER LA LIBERTA'" viene lanciato nel 1998 a Villadose (RO) dall' Associazione Culturale "Voci per la Libertà" in collaborazione con: Amnesty International, l'Amministrazione Comunale di Villadose e dal Centro Ricreativo Giovanile, in occasione del 50° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Il PREMIO UNA CANZONE PER AMNESTY viene assegnato alle canzoni, testi e musica di propria produzione, che meglio rispondono ai suddetti principi.
I 6 gruppi finalisti parteciperanno alla realizzazione del Cd Compilation "Voci per la Libertà 2007" che sarà distribuita su tutto il territorio nazionale.
Nella finale del 22 Luglio sarà proclamato il vincitore del Premio Una Canzone per Amnesty il quale farà da testimonial al Cd Compilation. Inoltre della canzone vincitrice ne verrà realizzato il videoclip. Tra i 6 gruppi finalisti alla manifestazione sarà assegnato nella serata finale il Premio della critica al miglior gruppo o artista a livello tecnico musicale.

Un abbraccio a tutti ...

gennaro
terrasonora
Link per approfondimenti ...
Data: 10/07/2007 N° Letture: 1774 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA