TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
AFRAGOLA, ARZANO E CASALNUOVO IN FINALE A MISS ITALIA
SALSOMAGGIORE - Fra le cento bellissime ragazze giunte alla finalissima di Miss Italia, che vedremo in diretta televisiva su Rai Uno dal 20 al 24 settembre, ci sono ben tre miss residenti nei comuni a nord di Napoli. Si tratta dell’afragolese Susy Pannone (Miss Deborah Campania) 20enne, già Miss Muretto nel 2004, e col sogno nel cassetto, ovviamente, di entrare nel mondo dello spettacolo, della casalnuovese Bianca Nativo (Miss Rocchetta Bellezza Campania) 19 anni, iscritta alla facoltà di economia e commercio, aspirazione manager, e dell’arzanese Simona Mazzarella, Miss Deborah Napoli, appena 17 anni, studentessa liceale che spera di diventare chirurgo.
Il bottino poteva essere pure più ghiotto, infatti nelle semifinali nazionali, la giuria tecnica presieduta dall’attrice Simona Izzo, ha eliminato la caivanese Valentina Puzone, che aveva vinto l’ambita fascia di Miss Moda Mare L’Aura Blu Campania e non era considerata a grande rischio eliminazione. Una grossa soddisfazione anche per il patron regionale del concorso Antonio Contaldo che quest’anno porta undici ragazze in finale, superando la cifra dello scorso anno (dove però fece bottino pieno con 10 su 10, oggi ne sono 11 su 15, ndr), resta un po’ di amarezza per la squalifica di Mariarca Covino, decretata lunedì mattina 10 settembre poche ore dopo che aveva conquistato il pass per la finalissima per un’interpretazione retroattiva di un comma del regolamento.
Tutte le ragazze di Napoli Nord hanno conquistato la qualificazione alle finali regionali in zona. Susy Pannone vinse la tappa provinciale al centro commerciale “I Pini”, Bianca Nativo al centro “Cario” di Casoria, Simona Mazzarella ad Arzano, dove altre due ragazze che arrivarono dietro di lei, la beneventana Lia Puca e la napoletana Gilda Sasso, sono anch’esse ora fra le prime cento d’Italia. Tappe organizzate dai referenti di zona Cettina Pillitteri e Carmine Accurso che quindi hanno portato ben 5 ragazze a Salsomaggiore, un record. Adesso alle finali nazionali conterà anche il televoto degli spettatori da casa. Per chi volesse votarle Simona Mazzarella è il numero 045, Bianca Nativo lo 073 e Susy Pannone 095.
Link per approfondimenti ...
Data: 11/09/2007 N° Letture: 3088 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA