TargatoNA Home >> Notizie > Attualità > Articolo:
 
festambiente alle Salicelle
Si terrà Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre 2008 presso il Piazzale Unicef Rione Salicelle di Afragola “festAmbiente”, una festa con Musica, Balli, Cabaret, Dibattiti, Giochi e Sport.
Due serate organizzate dalle Associazioni Il Salice, La Nuova Casa e il Circolo degli Universitari, con la collaborazione di Legambiente di Afragola, per promuovere la raccolta differenziata e per recuperare gli spazi verdi del quartiere Salicelle.
Aprirà la due giorni il Sindaco Nespoli, intervistato sul tema della riqualificazione delle Salicelle, prevista anche la partecipazione della nuova Preside della Scuola Europa Unita.
Parteciperanno alle serate musicali con inizio alle 19.00: Enzo Gambardella, Lino Mancuso, Domenico Abbate, Impero e tanti altri giovani artisti locali, per il cabaret è prevista la partecipazione del Cafè Cabaret Lab diretto dai 3x3.
Domenica mattina è prevista la passeggiata in bicicletta del quartiere con giochi per bambini e il teatro dei burattini di Renato Barbieri.
Nel Piazzale Unicef, che tra qualche mese ospiterà anche il presepe vivente, vi saranno stand gastronomici e stand espositivi, gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Data: 30/09/2008 N° Letture: 2127 Dalla sezione: Attualità
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA