TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
Mo Shic a Napoli
Mo Shic al Freezer di Napoli
SABATO 9 APRILE
Unica data italiana del tour europeo

Sabato 9 Aprile, l’unica data italiana del tour europeo del dj israeliano Mo Shic, ritenuto “The Ambassador" del dark progressive.
Per la prima volta a Napoli, Mo Shic ha scelto il Freezer e il pubblico del locale più trend di Napoli, con un dj set di quattro ore, dove, per usare le sue parole in un'intervista per Sound Revolt, "l'oscurità risplende luminosa e ci mostra come la progressive possa levarci ancora una volta il respiro."
Lo stile di Mo Shic è unico e inconfondibile. Il suo ritmo trascinante e la sua potenza si confondono con i lunghi assoli dello spirito, il suo suono va a toccare la parte più nascosta dell'inconscio umano. Durante i suoi lunghi dj set nelle platee più prestigiose del mondo, i suoi milioni di fans hanno avuto modo di provare la vera estasi musicale e il totale trasporto del ritmo. Per questo Mo Shic è considerato il più grande produttore al mondo di dark-progressive, quella parte della progressive più dura, scura, incalzante, fatta di suoni che sembrano provenire da un'altra dimensione e da ritmi tribali che non finiscono mai di crescere.
Per la sua performance napoletana, Mo Shic ha voluto al suo fianco il duo napoletano J&S Project, i quali debutteranno con la sua etichetta la Contrast Records con il singolo Moonwalker.
FREEZER
Centro Direzionale Is.G6-NAPOLI
Info:3286243341-3384444049
Costo:Euro 20
Donne gratis entro 24.00

Link per approfondimenti ...
Data: 01/04/2005 N° Letture: 1898 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA