TargatoNA Home >> Notizie > Attualità > Articolo:
 
Richiesta di arresto per Nespoli, sindaco di Afragola
Ordine di custodia cautelare emesso dal GP del tribunale di Napoli nei confronti del senatore e sindaco di Afragola, Vincenzo Nespoli, l’accusa è concorso in bancarotta fraudolenta e riciclaggio.
La richiesta di arresto – per altro con il beneficio dei domiciliari – è stata depositata al senato per ottenere l’autorizzazione a procedere e sarà all'ordine del giorno della giunta per le autorizzazioni convocata per martedì 18.

"La richiesta di arresto per Nespoli non aggiunge nulla alla necessità di mandare a casa questa amministrazione – dice provocatoriamente il capogruppo del PD, Giovanni Boccellino – semmai rende questa necessità solo più urgente."
" I maldestri tentativi della maggioranza di sminuire l’accaduto, – continua – tentando di far credere che gli eventi in questione non hanno influenzato per il passato e non influenzeranno per il futuro il governo della città di Afragola sono ridicoli. Basti pensare al mobbing sull’ex comandante della Polizia municipale e sugli altri dirigenti".
Link per approfondimenti ...
Data: 15/05/2010 N° Letture: 3803 Dalla sezione: Attualità
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA