TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
FESTIVAL PREMIO TOTO' ALLA COMICITA' - Tenteto Plagio
UFFICIO STAMPA
CABARET FESTIVAL PREMIO TOTO' ALLA COMICITA' II^ edizione


COMUNICATO STAMPA

Tentato Plagio





Cabaret Festival Premio Totò alla comicità è un progetto ideato dal regista Pio Pinto nel 2004 e promosso dall’ AMI. Il marchio e la sua struttura organizzativa sono regolarmente registrate.

Inoltre il festival oltre ad avere l’autorizzazione della Famiglia de Curtis si pregia della presenza in finale nazionale della Sig. Liliana de Curtis, in veste di Presidente di Giuria di Qualità.

Tuttavia siamo venuti a conoscenza di strutture, di cui non si conoscono ne’ i fini e ne’ gli scopi, che hanno copiato la struttura del premio divulgando la falsa informazione dell’ autorizzazione della Famiglia de Curtis e della presenza della Sig Liliana de Curtis.

Precisiamo pertanto, che la Famiglia de Curtis è ignara di tutto ciò e che non ha rilasciato alcuna autorizzazione a strutture o persone con scarsa dignità professionale, creativa ed artistica, e che il Premio Nazionale autorizzato è per l’appunto “Cabaret festival Premio Totò alla comicità”.

Pertanto in qualita’ di autore del premio, della sua organizzazione, e di tutte le sedi settoriali in Italia, onde salvaguardare l’immagine del nostro premio e del “grande attore” ci dissociamo da suddette strutture e diffidiamo qualsiasi forma di plagio.





Pio Pinto



COMUNICATO A CURA DI LP.COMUNICATION 3477033723
lp.comunication@libero.it


Link per approfondimenti ...
Data: 16/05/2005 N° Letture: 1856 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA