TargatoNA Home >> Notizie > Sport > Articolo:
 
Raduno auto e moto d'epoca - Nola 12/06/05
Sono aperte le iscrizioni per il 4° “ Raduno Auto e Moto d’Epoca “ organizzato dall’Hystoric Club Nola che si svolgerà domenica 12 giugno 2005 a Nola (NA) presso la storica Piazza d’Armi, col Patrocinio del Comune di Nola, nell’ambito dei Festeggiamenti della Festa dei Gigli, con il patrocinio del SER.T. Nola ASL NA 4, che sarà presenta e alla manifestazione con uno stand per la campagna contro gli abusi di alcol e droghe alla guida. Tale campagna di sensibilizzazione continua l’impegno sociale del club dopo l’iniziativa della scorsa edizione svolta in collaborazione con la Polizia Stradale che organizzò uno stand per una campagna di sensibilizzazione all’uso della cintura di sicurezza e del casco, pensata e lanciata dalla direzione artistica del club l’attore Francesco Spera, con strumentazioni quali l’autovelox e l’etilometro

L'HYSTORIC CLUB NOLA è stato costituito a gennaio del 2002. Inizialmente era formato da un gruppo compatto ed entusiasta di amici, veramente appassionati di auto e moto d'epoca, da tempo desiderosi di creare un club, vista l'inesistenza di un’associazione simile nell'intero circondario nolano,
A tutto ciò bisogna aggiungere il grande risultato raggiunto dal Presidente del Club, rag. GIORGIO TULIMIERO, che, con notevoli sacrifici e costante impegno, è riuscito a stipulare, con una delle primarie compagnie esistenti sul mercato,una convenzione assicurativa per agevolare, a basso costo, i soci proprietari di auto e moto d'epoca.Il Club, allo stato attuale, in pochi anni ,annovera già 300 iscritti ed è in forte espansione.



Anche quest’anno la sfilata nel centro storico della lunga carovana farà ammirare ai partecipanti al raduno le bellezze architettoniche e storiche della città di San Paolino.
Dopo la consegna delle targhe ricordo agli equipaggi, i partecipanti si sposteranno presso il Centro Sportivo in Via Seminario per il pranzo sociale, allietato dall’esibizione di cabaret del direttore artistico del club, l’attore Francesco Spera.


Il Presidente del club, nonché ideatore e promotore della manifestazione, rag. Giorgio Tulimiero ha dichiarato che si tratta di un importante evento per la città di Nola e sono in cantiere nuovi progetti per manifestazioni sportive e mostre scambio e vendita di prodotti collegati alle auto e moto d’epoca e di autovetture e motociclette.


************************************************************************************************
Infoline :
* tel. 0815122446 *
* www.hystoric-club.it *
* www.francescospera.altervista.org *
Link per approfondimenti ...
Data: 22/05/2005 N° Letture: 3665 Dalla sezione: Sport
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA