TargatoNA Home >> Notizie > Cultura > Articolo:
 
SUCCESSO DI PARTECIPANTI AL PREMIO CITTA' DI CAIVANO
A quindici giorni dalla scadenza del bando di concorso sono già arrivati ad oltre trecento i partecipanti alla 6^ Edizione del Premio Letterario Nazionale “Città di Caivano”, organizzato dal Comune di Caivano in collaborazione con varie associazioni specializzate nel settore.
Alla segreteria del concorso sono giunte poesie e racconti scritte da tutte le parti d’Italia, perfino una dall’Inghilterra ed un’altra dall’Australia, spedite da italiani che vivono all’estero e che hanno conosciuto il concorso navigando in internet. Nell’edizione 2004 si affermarono molti concorrenti residenti nel centro-nord.
Il premio “Città di Caivano”, la cui partecipazione è completamente gratuita, è diviso in quattro sezioni: narrativa, poesia, poesia in vernacolo e scuola, riservata agli alunni che frequentano gli istituti del territorio.Il termine ultimo per inviare le opere scade il 30 giugno prossimo (farà fede il timbro postale). Per ulteriori informazioni ci si può collegare al sito internet www.leparoleperte.it oppure chiamare i seguenti numeri telefonici 339.2740.860 – 339.6308.176
Entro la fine settembre l’apposita giuria, formata da professionisti, letterati e giornalisti sceglierà i vincitori delle varie sezioni ed il mese successivo ci sarà la cerimonia di premiazione durante la quale sarà anche distribuita l’apposita antologia contenente i migliori elaborati che saranno anche pubblicati su vari siti internet specializzati.

Link per approfondimenti ...
Data: 14/06/2005 N° Letture: 1865 Dalla sezione: Cultura
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA