TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
L’ARTE SARTORIALE DI MICHELA ELITE A CASTEL SAN GIORGIO (SA)

Domenica prossima, 19 giugno nell’affascinate scenario di Villa Calvanese, a Castel San Giorgio, (SA) si terrà la prima edizione di MODA E ARTE . La kermesse di moda ed artigianato locale voluta fortemente sia dall’imprenditoria privata che dalle istituzioni locali, come e’ stato sottolineato più volte nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, dal Vice sindaco Ubaldo Rescigno, che si e’ tenuta ieri mattina proprio a Villa Calvanese. Erano presenti e sono intervenuti Anna Cirillo per Michela Elite Sposi, sicuramente la ciliegina sulla torta dell’attesissima serata fashion del noto atelier sartoriale campano, Giovanni Fasolino, l’organizzatore dell’intera serata che ha illustrato le nuove tendenze floreali, da abbinare alla sposa, Antonio Erra della Dress, con un accenno della linea per giovanissime che presentera’ in passerella. Giuseppe Leone responsabile della manifestazione quanto mai emozionato, per l’avvicinarsi dell’evento, Pio Pinto regista e coreografo della manifestazione( gia’ premio internazionale di coreografia e regia moda) che ha delineato i dettagli tecnici ed artistici. Ha poi preso la parola Donatella Zappullo del centro danza, che allieterà la serata con 2 performances coreografiche.
E’ stata poi la volta di Tony Martin, noto al grande pubblico non solo come ballerino ma come presentatore di numerosissime serate nazionali, reduce da una fortunatissima tournee’ non ha voluto mancare all’appuntamento, sorpreso dell’inaspettato scenario architettonico che ha incontrato visitando per la prima volta Villa Calvanese. Ha portato anche i saluti della bellissima Denny Mendez, che salirà con lui sul palco domenica prossima. E che si sono augurati, daranno vita alla prima di una lunga serie di serate fashion. Il cast moda non presente alla conferenza stampa arrivera’ domenica con 14 elementi da Les protagonisteS di Pompei di Teresa Ciardi.
La moda domenica non salira’ solo sul palco, come ha voluto aggiungere la coordinatrice della conferenza la dottoressa Maristella Caputo, precisando l’importanza dell’artigianato attraverso il ricamo, che sara’ allestito all’interno del palazzo, per dare continuita’ e lustro agli antichi mestieri, che vanno scomparendo. La serata di MODA E ARTE ha molteplici motivi interessanti per non mancare, ma soprattutto sarà una serata di solidarietà la presenza della dottoressa Ancora Miglio, Presidente Unicef, sarà l’occasione per ricordare i più piccoli, e come ha dichiarato…..” per non dimenticare l’importanza di essere bambini” . La serata, avrà libero accesso, a partire dalle ore 20.00 interverranno ospiti del panorama nazionale ed internazionale per dare il loro contributo come la nota artista Gloriana, il soprano Carmen Palatucci l’ambasciatore UNICEF Paolo Coletta l’ attore Giovanni Rienzo, e molti altri.
Lp.comunication
3409342485
Lp.comunication@libero.it
Data: 14/06/2005 N° Letture: 2090 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA