TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
spettacolo teatrale “ CHE CALORE ! ! ! “Peter Pan Partenopeo
COMUNICATO STAMPA



Francesco Spera, cabarettista e maestro di ballo dalla decennale esperienza ha incominciato le prove con l’associazione “Peter Pan Partenopeo” di Nola, di cui è presidente, dello spettacolo teatrale “ CHE CALORE ! ! ! “ per la prossima tournè estiva.


Lunga e variegata e la sua partecipazione a trasmissioni e fiction televisive e radiofoniche come La sai l’ultima?, Ciao Darwin, In bocca al lupo, Domenica In, Al posto tuo, Baldini in tv, Agenzia Meza Botta, Miss Europa, Tale e Quale, Telegaribaldi, Maradona Show, Sereno Variabile, La TV dei Ragazzi, Un posto al sole, La Squadra e Striscia la notizia.


I suoi spettacoli sono un medley esplosivo sulla vita di tutti i giorni e giochi magici comici con la partecipazione del pubblico che gli hanno permesso di essere ammesso a ben tre importanti concorsi di cabaret che si terranno questa estate:
· Premio alla Comicità Totò, presieduto da Liliana de Curtis
· Concorso Nazionale Cabarettiamo-Premio Renato Rutigliano
· Festival della Comicità Ridirpinia.



Tanti sono i progetti per il futuro dell’associazione e tra questi una trasmissione televisiva con Corrado Taranto e una scuola di recitazione per tutte le età a settembre 2005.


INFOLINE: 3385478684


Con la preghiera di pubblicazione
Link per approfondimenti ...
Data: 19/06/2005 N° Letture: 1728 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA