TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
A CAIVANO LA SELEZIONE PROVINCIALE DI MISS ITALIA
Ritorna lo spettacolo sotto il Castello Medievale di Caivano. Venerdì 8 luglio si svolgerà, infatti, una selezione provinciale di Miss Italia. L’iniziativa è stata promossa dal responsabile campano del prestigioso concorso di bellezza Antonio Contaldo e dalla referente di zona Cettina Pillitteri, col patrocinio ed il contributo del Comune di Caivano, il quale ha inserito, come sempre, la manifestazione nell’ampio contenitore culturale-spettacolare denominato “Passaggio a Nord-Est”.
Possono iscriversi tutte le ragazze dai 18 anni (anche da compiere entro fine 2005) ai 26. Le ragazze che non hanno ancora compiuto la maggiore età potranno invece concorrere al titolo di Miss Mascotte.
La giuria formata da amministratori comunali, giornalisti e professionisti sceglierà la miss che andrà direttamente alla selezione regionale. Alla prima classificata andrà anche il titolo di Miss Caivano abbinato ad uno sponsor. Presentatore Erennio De Vita.
Previsto durante la serata anche un momento di intrattenimento a cura di un cabarettista e di un musicista.
E’ la quarta volta che si tiene a Caivano una tappa di Miss Italia. Difatti nel 2001 e 2002 si tennero le selezioni provinciali mentre nel 2003, nel verde del Centro Sportivo Delphinia, anche una prova regionale.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Ufficio di Segreteria Generale del Comune di Caivano, primo piano castello medievale (telefono 081.832.3227).




Link per approfondimenti ...
Data: 01/07/2005 N° Letture: 1974 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA