TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
MISS ITALIA, SELEZIONE A CASORIA
CASORIA – Ritorna l’appuntamento col concorso di bellezza più importante d’Italia. Sabato prossimo, infatti, alle ore 20.30 ci sarà una selezione provinciale di Miss Italia, nello spazio antistante la stazione di servizio metano per autotrazione adiacente alla Q8.
L’iniziativa è stata organizzata dal responsabile regionale di Miss Italia Antonio Contaldo e dalla referente di zona Cettina Pillitteri con la preziosa collaborazione dell’ingegner Pasquale Iodice.
A presentare la serata sarà il noto imitatore Enzo Guariglia. Si annuncia la presenza di almeno una cinquantina di ragazze, solo cinque delle quali otterranno il visto per le fasi regionali, anticamera queste ultime delle semifinali di San Benedetto del Tronto.
Possono iscriversi tutte le ragazze residenti nella provincia di Napoli dai 18 anni (anche da compiere entro fine 2005) ai 26.
Casoria è una città che da sempre tanto a Miss Italia. Mara Cappiello, giunta quarta assoluto nell’edizione dell’anno scorso, abita proprio a poche centinaia di metri dalla Cittadella, il quartiere dove si svolge questa selezione provinciale. Un’altra tappa di Miss Italia a Casoria si terrà all’inizio di Agosto.
Link per approfondimenti ...
Data: 14/07/2005 N° Letture: 2249 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA