TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
SIMONA VIGORITO VINCE MISS ITALIA A CASORIA
E’ Simona Vigorito, napoletana di 21 anni, la trionfatrice della selezione provinciale di Miss Italia, presentata dall’imitatore Enzo Guariglia, che si è svolta a Casoria presso la stazione di servizio di metano adiacente alla Q8 in via Nazionale delle Puglie. Per la ragazza è il primo passaggio in finale regionale, una rivincita dopo la beffa di qualche giorno prima quando ad Arzano è giunta in sesta posizione.
“Sono un po’ sorpresa dalla vittoria – ha detto a caldo Simona, che studia economia turistica e vorrebbe diventare indossatrice -, perché nelle altre selezioni non mi ero neppure classificata fra le prime cinque. Ho partecipato a Miss Italia perché è una mia passione naturale”.
Simona si è aggiudicata la fascia di “Miss Deborah Metano” ed è stata premiata dall’ingegner Pasquale Iodice. Al secondo posto si è classificata Elvira Di Mauro, “Miss Rocchetta”, 18enne della vicina Afragola, al primo anno di partecipazione al concorso, una ragazza che rivela di sognare di diventare Miss Italia sin da piccola e vorrebbe fare l’attrice. Terzo posto per Teresa Piscopo, “Miss Deborah”, quarto per Marianna Schioppa “Miss Leicard” e quinto per Roberta Amici “Miss Wella”. Tutte queste ragazze vanno alle finali regionali, le escluse potranno ripresentarsi alle altre selezioni provinciali che si tengono quasi ogni giorno in una città della Campania.
Il titolo di “Miss Mascotte” è andato a Marianna Capuano, 14enne, residente a Frattaminore. Ospite d’onore della serata la splendida Ilaria Vitagliano, 19 anni, già Miss Cinema Campania 2004, che da pochi giorni è stata insignita anche del titolo di “Miss Università”, la quale ha fatto vedere al pubblico anche le sue doti canore.
Fra i giurati il direttore amministrativo dell’Arpac Francesco Polizio, il viceprefetto Angelo Savino e il direttore del 29° distretto scolastico, professor Francesco Palladino.
L’iniziativa è stata organizzata dal responsabile regionale di Miss Italia Antonio Contaldo e dalla referente di zona Cettina Pillitteri grazie alla disponibilità dell’ingegner Pasquale Iodice, del Comune di Casoria e della circoscrizione di Arpino.
Link per approfondimenti ...
Data: 17/07/2005 N° Letture: 2133 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA