TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
LA CARDITESE SARA IMPERIALE VINCE MISS CASERTA
Eletta Miss Caserta. Si tratta di Sara Imperiale, 18 anni, ballerina del San Carlo, residente a Cardito, in provincia di Napoli, che ha vinto la selezione di Miss Italia che si è tenuta nella piazza antistante il municipio alla presenza di un migliaio di persone entusiaste. Ad organizzare l’evento Antonio Contaldo, esclusivista regionale del concorso, la referente di zona Cettina Pillitteri e l’amministrazione comunale di Villa Literno.
La serata è stata presentata dal brillante presentatore Erennio De Vito affiancato da una bellezza affermata, Ilaria Vitagliano, 19enne, già finalista nazionale di Miss Italia nel 2004 con la fascia di Miss Cinema Campania e pochi giorni fa eletta a Napoli anche Miss Università, la quale ha anche offerto al pubblico un repertorio delle sue canzoni. Altri ospiti canori sono stati Tania Caiazzo e Angelo Iossa, beniamini locali, poi Carmen Melillo e Gino Accardo.
A consegnare la coroncina e la fascia a Sara Imperiale è stato il primo cittadino Enrico Fabozzi. Proprio in provincia di Caserta, sabato prossimo a San Nicola La Strada, si terrà la prossima selezione regionale che mette in palio un posto per San Benedetto del Tronto dove anche Sara potrà partecipare.
Insieme a Sara vanno alle finali regionali le altre prime classificate di Villa Literno, rispettivamente Maria Pia Aricò, Virginia Golino, Mariarca Improta e Imma Pirone. Il platonico titolo di Miss Mascotte è andato invece a Giulia Zaccariello. La giuria era composta, fra gli altri, dal viceprefetto di Napoli Angelo Savino, dall’assessore Nicola Tamburrino, dal capitano medico Sebastiano Lauritano, dal segretario generale del Comune Imma D’Isaia.
Link per approfondimenti ...
Data: 21/07/2005 N° Letture: 4835 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA