TargatoNA Home >> Notizie > Spettacolo > Articolo:
 
CLAUDIA DE LUCA VINCE LA SELEZIONE DI MAIORI E PASSA IN SEMIFINALE
E’ della provincia di Napoli la terza ragazza qualificatasi per le semifinali di San Benedetto Del Tronto di Miss Italia. Claudia De Luca, 23enne, di Pomigliano d’Arco studentessa di ingegneria, altezza 1,75, capelli biondi, ha infatti vinto la selezione regionale che si è svolta nello stupendo scenario dell’arena porto di Maiori, il bellissimo paese situato sulla costiera Amalfitana. La ragazza, che segue nelle semifinali Sara Crisci ed Angela Esposito, entrambe di Ponticelli, ha convinto la giuria superando la concorrenza di altre sessantasette miss ed aggiudicandosi la fascia di Miss Moda Mare l’Aura Blu. Claudia si è qualificata alle regionali vincendo l’8 luglio la fascia di miss Eleganza Caivano.
A fine gara si è dimostrata sorpresa per la vittoria perché, ha dichiarato, è la prima volta che partecipa a questo concorso, a spingerla a fare Miss Italia è stata difatti una sua cugina che abita in Emilia Romagna.
Curiosamente anche a Maiori Claudia De Luca ha preceduto, come era accaduto a Caivano, Eleonora Lucarelli, miss di Cardito dal volto incantevole, già in auge l’anno scorso, che è sempre ai primi posti nelle selezioni regionali. Le due si classificarono rispettivamente seconda e terza una settimana fa a San Nicola La Strada dove si è tenuta la penultima selezione regionale. A presentare la serata, organizzata da Antonio Contaldo, il mitico Erennio De Vita, ormai un’icona di Miss Italia in Campania. Ospite d’onore la bellissima Ilaria Vitagliano, una modella finalista nazionale nel 2004 a Miss Italia recentemente eletta Miss Università Campania. Si sono esibiti sul palco i cantanti Gino Accardo, Alessandro D’Arco e Carmen Melillo.
Link per approfondimenti ...
Data: 30/07/2005 N° Letture: 3365 Dalla sezione: Spettacolo
Forum: Lascia un commento su questa notizia
 Torna all'indice delle sezioni -  Inserisci un articolo -  Lascia un commento su queste notizie
  Responsabili: Luciano Boccellino & Vincenzo Daniele - copyright © 2001 By Targato NA